“The world piece”, un messaggio di tolleranza lanciato da momondo nel quale video 61 persone hanno accettato di farsi tatuare un filo che unisca tutti farsi portavoce dell’importante mission di unire il mondo.
Cos’è cambiato rispetto qualche anno fa? Secondo il 49% degli intervistati siamo diventati più intolleranti, e sono proprio i viaggi lo strumento che possiamo utilizzare per aprire la mente e le braccia al mondo e capire che la fuori ci sono persone come noi, molto più simili di quanto pensiamo.

Guarda il video

The World Piece è solo una delle tante iniziative che mostrano l’impegno di momondo. Robert Cerkez, direttore creativo di & Co dice del film : “In questo progetto volevamo mostrare alla gente la volontà di connettersi e vedere quanto sarebbe forte. Fino a che punto le persone sono disposte per portare il mondo che si avvicina di più? È un compito difficile. E non volevamo renderlo facile. Non per noi stessi e non per i nostri partecipanti.

“Abbiamo chiesto alle persone di tutto il mondo, ognuna con una storia diversa, di impegnarsi nella forma di un tatuaggio a linea singola – per dimostrare che, nonostante le nostre differenze, siamo uniti nella nostra umanità. ”

Di quelle migliaia di persone che hanno accolto la proposta, 61 diverse persone provenienti da diversi paesi hanno offerto la loro pelle come una tela per raccontare la loro storia e mostrare il loro impegno a riunire il mondo. Ognuno di loro ha ricevuto un tatuaggio unico disegnato dal famoso tatuatore Mo Ganji.

Informazioni su momondo:
momondo.com è un sito di ricerca di viaggi globale gratuito e di ispirazione che confronta i prezzi su voli, hotel e offerte di viaggio, ha sede a Copenaghen e serve viaggiatori in oltre 30 mercati internazionali. Le applicazioni di momondo sono disponibili gratuitamente per iPhone e Android. 

#momondo #owtravelers #imaworldpiece #admomondo

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *