Se siete alla ricerca di un’applicazione per cercare le offerte di viaggio vi sarete sicuramente imbattuti nell’app di Momondo.

Scarica l’app 

Ma come si usa?

Nella homepage dell’applicazione troverete la possibilità di ricercare un volo semplicemente inserendo il vostro aeroporto di partenza e quello di arrivo negli appositi campi che vedete in questo screenshot (in questo caso MXP e PAR ovvero partenza da Milano a Parigi). Nei campi sottostanti potete inserire le date di partenza ed il numero di passeggeri. Una volta compilati questi campi cliccate sul bottone rosa del tasto cerca per trovare la lista dei voli.

Nella parte superiore della pagina trovate il menù dell’applicazione grazie al quale potrete trovare non solo i voli ma anche i migliori hotel e le auto a disposizione. Per cercare un hotel cliccate sulla parte superiore dell’app  sull’icona dell’hotel e andate ad inserire il nome della città per la quale state cercando una sistemazione, il giorno ed il numero di ospiti e cliccate sul pulsante rosa per iniziare a cercare!

Non avete ancora idea di dove andare? Nessun problema! In ogni schermata dell’app c’è un tasto chiamato “Ovunque” che vi permette di trovare l’ispirazione per il vostro prossim viaggio grazie ai prezzi e ai filtri a disposizione. Inserite il vostro aeroporto di partenza e lasciatevi ispirare. Potete utilizzare i filtri cliccando sul tasto azzurro in basso e andare a segmentare la vostra ricerca per prezzo trascinando il pallino blu sulla barra azzurra del primo filtro per andare a diminuire il budget disponibile.

Se volete lasciare aperta la possibilità di spendere meno potete lasciare attiva la possibilità di effettuare degli scali durante il vostro volo.

Ma non è tutto! Potete anche impostare la vostra temperatura ideale (fredda, mite o calda) e la tipologia di vacanza che avete in mente. Cercate una destinazione nella quale rilassarvi e giocare a Golf? Non c’è che da chiedere all’app.

Sei incuriosito?

Scopri tutte le altre possibilità di viaggio grazie all’app momondo qui.

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

1 commento

  1. Un’app pericolosissima 😉 Perché ogni giorno trovo un offerta nuova, una destinazione alla quale non avevo pensato… e vorrei comprare subito il biglietto! A dire la verità sto tenendo sotto controllo molti voli ma non ho ancora provato a “sbizzarrirmi” nella seziono degli hotel, ora guardo anche lì 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *