The blue lagoon – Una meraviglia ultraterrena nel cuore di un paesaggio vulcanico. Dove pernottare nelle vicinanze del Blue Lagoon?

Costo delle terme:

Da 54 EUR

  • Ingresso alla Laguna Blu

  • Maschera di fango di silice

  • Uso di asciugamano

  • 1 ° drink a scelta

Ritiro Spa:

Da EUR 228 (Ingresso esclusivo di 4 ore al centro benessere Retreat e alla Blue Lagoon.)

Rilassa l’orologio della vita moderna. Sblocca la porta per una meraviglia del mondo. Il prezzo? circa 1000 dollari a notte.

The Retreat at Blue Lagoon è il primo hotel e spa resort a cinque stelle in Islanda.

“L’Islanda continua a crescere in popolarità tra i viaggiatori americani, e ci sono buone probabilità che, anche se non ci sei già stato, probabilmente hai sentito parlare della Laguna Blu. Una delle attrazioni più visitate in Islanda, questa spa geotermica è situata in una laguna artificiale con acque ricche di minerali provenienti dalla vicina centrale elettrica geotermica. È una fermata popolare tra l’aeroporto internazionale e la capitale di Reykjavik.

La struttura combina un’esperienza “spa sotterranea” con sistemazioni e ristoranti a cinque stelle. Per citare il sito ufficiale, il Ritiro è “costruito in un flusso di lava di 800 anni sulla sponda sud della Laguna Blu”, che penetra nella stessa falda vulcanica di acqua di mare geotermica come la Laguna Blu. “

Circondato dalle acque turchesi della laguna di Lava, The Retreat avrà 62 camere per gli ospiti con finestre dal pavimento al soffitto e balconi o terrazze che si aprono sul drammatico paesaggio vulcanico. Alcune suite hanno accesso diretto a una laguna privata. Top scavi: The Blue Lagoon Suite, che si estende su più livelli. Si noti che sono disponibili camere comunicanti.

Inoltre, il ristorante Moss è pubblicizzato come una destinazione da buongustaio che evidenzia il patrimonio culinario del paese. Per citare il sito ufficiale: “Tutto è preparato con un affetto per quest’isola e la generosità del nutrimento prodotto dai suoi mari, dalle sue montagne, dai suoi terreni agricoli e dalle sue serre geotermiche”.”

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

1 commento

  1. mytripmap, thank you for this post. Its very inspiring.

Comments are closed.