The blue lagoon – Una meraviglia ultraterrena nel cuore di un paesaggio vulcanico. Dove pernottare nelle vicinanze del Blue Lagoon?

Costo delle terme:

Da 54 EUR

  • Ingresso alla Laguna Blu

  • Maschera di fango di silice

  • Uso di asciugamano

  • 1 ° drink a scelta

Ritiro Spa:

Da EUR 228 (Ingresso esclusivo di 4 ore al centro benessere Retreat e alla Blue Lagoon.)

Rilassa l’orologio della vita moderna. Sblocca la porta per una meraviglia del mondo. Il prezzo? circa 1000 dollari a notte.

The Retreat at Blue Lagoon è il primo hotel e spa resort a cinque stelle in Islanda.

“L’Islanda continua a crescere in popolarità tra i viaggiatori americani, e ci sono buone probabilità che, anche se non ci sei già stato, probabilmente hai sentito parlare della Laguna Blu. Una delle attrazioni più visitate in Islanda, questa spa geotermica è situata in una laguna artificiale con acque ricche di minerali provenienti dalla vicina centrale elettrica geotermica. È una fermata popolare tra l’aeroporto internazionale e la capitale di Reykjavik.

La struttura combina un’esperienza “spa sotterranea” con sistemazioni e ristoranti a cinque stelle. Per citare il sito ufficiale, il Ritiro è “costruito in un flusso di lava di 800 anni sulla sponda sud della Laguna Blu”, che penetra nella stessa falda vulcanica di acqua di mare geotermica come la Laguna Blu. “

Circondato dalle acque turchesi della laguna di Lava, The Retreat avrà 62 camere per gli ospiti con finestre dal pavimento al soffitto e balconi o terrazze che si aprono sul drammatico paesaggio vulcanico. Alcune suite hanno accesso diretto a una laguna privata. Top scavi: The Blue Lagoon Suite, che si estende su più livelli. Si noti che sono disponibili camere comunicanti.

Inoltre, il ristorante Moss è pubblicizzato come una destinazione da buongustaio che evidenzia il patrimonio culinario del paese. Per citare il sito ufficiale: “Tutto è preparato con un affetto per quest’isola e la generosità del nutrimento prodotto dai suoi mari, dalle sue montagne, dai suoi terreni agricoli e dalle sue serre geotermiche”.”

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

1 commento

  1. mytripmap, thank you for this post. Its very inspiring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *