Guadagnare consigliando voli? Si può!

In questo caso vi parleremo e vi faremo l’esempio di Skyscanner in quanto è stato molto semplice utilizzare il servizio.

A cosa serve inserire il widget dei voli?

Potrebbe essere una domanda banale o per nulla…nel caso in cui stiate ancora leggendo e quindi aveste qualche dubbio ecco la risposta secca: a guadagnarci!

Come? attraverso i programmi di affiliazione. Se non avete chiaro di cosa stiamo parlando potete trovare maggiori informazioni qui.

Come si guadagna: Suggerendo i voli o inserendo per l’appunto il widget dei voli tutte le persone che effettueranno una ricerca dal vostro sito e per grazia ricevuta prenoteranno riceverete una percentuale o una commissione!

Con quali programmi posso guadagnare?

In questo articolo parliamo di voli. Chiaramente puoi guadagnare con ogni sito internet che offre affiliazioni!

  • Skyscanner.  Leggi la guida completa qui
  • Travelpayouts.com. Hanno gratuitamente senza limiti i dati di volo api e voli di ricerca api , hotel di ricerca api. Per le API di ricerca abbiamo requisiti. Ad esempio i requisiti per l’accesso API. Inoltre c’è iOS e Android SDK: una meta ricerca di voli pronti che puoi personalizzare e pubblicare la tua app in poche ore. Con il modello CPA pagano il % dai nostri profitti, fino al 70%. Generalmente costa $ 7 da una prenotazione di volo e $ 15 da quella di un hotel.  
  • Voli low cost, hotel e auto a noleggio | Dohop.com
  • http://Wego.com e il suo Wego Affiliate Network. L’ultima volta hanno richiesto $ 1000 per l’accesso all’API.

Skyscanner è uno dei provider di API che ho trovato essere abbastanza semplice e utile. Anche se Skyscanner potrebbe richiedere di avere un sito web funzionante a lungo termine, ma è abbastanza affidabile fornire una delle tariffe aeree più economiche nel settore OTA. In secondo luogo, configurare la sua API è un gioco da ragazzi.  

Leggi la guida completa qui

Un altro servizio web è Travelpayouts. Questo sito fornisce un sacco di strumenti interattivi per voli, hotel e servizi di trasporto con strumenti API gratuiti per configurare rapidamente il tuo sito web. 

Come aggiungere il widget

Puoi utilizzare questo widget nella barra laterale o intorno al contenuto in cui è più probabile che gli utenti eseguano un’azione. Questo widget li reindirizzerà al sito Skyscanner.

Se vuoi passare al livello successivo, puoi assumere uno sviluppatore e utilizzare l’ API di viaggio Skyscanner per creare la tua funzionalità di ricerca sul tuo sito web o app mobile.

Mette in risalto:

  • Offre soluzioni white label per offrire ricerche di voli sul tuo sito web.
  • Una delle più famose API del programma di affiliazione di viaggi.
  • Widget per la prenotazione del volo per la tua barra laterale.
  • Uno dei migliori e più dettagliati sistemi di riferimento per aiutarti a iniziare.
  • Supporta prenotazioni di voli, prenotazioni alberghiere e auto a noleggio.

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *