Guadagnare consigliando voli? Si può!

In questo caso vi parleremo e vi faremo l’esempio di Skyscanner in quanto è stato molto semplice utilizzare il servizio.

A cosa serve inserire il widget dei voli?

Potrebbe essere una domanda banale o per nulla…nel caso in cui stiate ancora leggendo e quindi aveste qualche dubbio ecco la risposta secca: a guadagnarci!

Come? attraverso i programmi di affiliazione. Se non avete chiaro di cosa stiamo parlando potete trovare maggiori informazioni qui.

Come si guadagna: Suggerendo i voli o inserendo per l’appunto il widget dei voli tutte le persone che effettueranno una ricerca dal vostro sito e per grazia ricevuta prenoteranno riceverete una percentuale o una commissione!

Con quali programmi posso guadagnare?

In questo articolo parliamo di voli. Chiaramente puoi guadagnare con ogni sito internet che offre affiliazioni!

  • Skyscanner.  Leggi la guida completa qui
  • Travelpayouts.com. Hanno gratuitamente senza limiti i dati di volo api e voli di ricerca api , hotel di ricerca api. Per le API di ricerca abbiamo requisiti. Ad esempio i requisiti per l’accesso API. Inoltre c’è iOS e Android SDK: una meta ricerca di voli pronti che puoi personalizzare e pubblicare la tua app in poche ore. Con il modello CPA pagano il % dai nostri profitti, fino al 70%. Generalmente costa $ 7 da una prenotazione di volo e $ 15 da quella di un hotel.  
  • Voli low cost, hotel e auto a noleggio | Dohop.com
  • http://Wego.com e il suo Wego Affiliate Network. L’ultima volta hanno richiesto $ 1000 per l’accesso all’API.

Skyscanner è uno dei provider di API che ho trovato essere abbastanza semplice e utile. Anche se Skyscanner potrebbe richiedere di avere un sito web funzionante a lungo termine, ma è abbastanza affidabile fornire una delle tariffe aeree più economiche nel settore OTA. In secondo luogo, configurare la sua API è un gioco da ragazzi.  

Leggi la guida completa qui

Un altro servizio web è Travelpayouts. Questo sito fornisce un sacco di strumenti interattivi per voli, hotel e servizi di trasporto con strumenti API gratuiti per configurare rapidamente il tuo sito web. 

Come aggiungere il widget

Puoi utilizzare questo widget nella barra laterale o intorno al contenuto in cui è più probabile che gli utenti eseguano un’azione. Questo widget li reindirizzerà al sito Skyscanner.

Se vuoi passare al livello successivo, puoi assumere uno sviluppatore e utilizzare l’ API di viaggio Skyscanner per creare la tua funzionalità di ricerca sul tuo sito web o app mobile.

Mette in risalto:

  • Offre soluzioni white label per offrire ricerche di voli sul tuo sito web.
  • Una delle più famose API del programma di affiliazione di viaggi.
  • Widget per la prenotazione del volo per la tua barra laterale.
  • Uno dei migliori e più dettagliati sistemi di riferimento per aiutarti a iniziare.
  • Supporta prenotazioni di voli, prenotazioni alberghiere e auto a noleggio.

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *