Booking offre a tutti i suoi utenti di usufruire di un codice sconto di 15 euro; come funziona?

Ricevi € 15 per ogni amico che inviti su Booking.com. Se il tuo amico prenota e soggiorna, verrà premiato anche lui con € 15.

Il codice funziona anche se siete già registrati su Booking ma per capire se è stato effettivamente accettato vedrete nel riepilogo del vostro acquisto una nota che riguarderà proprio i 15 euro (che vi verranno inviati a fine soggiorno)

Per ottenere i vostri primi 15 euro dunque potete usufruire di questo link (e da qui cercare l’hotel che stavate per prenotare e prenotarlo, senza cambiare finestra)

Clicca e prendi 15 euro di sconto

Alcune domande:

Come faccio a ottenere il premio se non ho una carta di credito?

Nessun problema: puoi usare una carta di debito (VISA o Mastercard) e seguire la stessa procedura.

Quanti premi posso ricevere?

Puoi riceverne al massimo 10. Il tuo contatto può usare il tuo link per prenotare una sola volta, ricevendo a sua volta un solo premio. Non potrà richiederne altri, neanche utilizzando link ricevuti da altri utenti

Cosa succede se il mio amico cancella la sua prenotazione?

Se il tuo amico cancella la prenotazione, nessuno di voi riceverà alcun premio. Se però il tuo contatto effettua una nuova prenotazione usando il tuo link, tornerete entrambi ad avere le condizioni necessarie per richiedere il premio.

Come controllo lo stato del mio rimborso?

Puoi controllare lo stato dell’ultimo premio che devi ricevere o lo storico dei rimborsi che hai già ricevuto direttamente dal tuo account.

Posso usare il premio per avere uno sconto su una futura prenotazione?

No, non è possibile utilizzare il tuo premio per avere sconti su future prenotazioni. Il rimborso viene effettuato direttamente sulla tua carta di credito, dopo che il tuo amico ha prenotato e

completato il suo soggiorno.

Ti potrebbe interessare anche

Skyscanner, Momondo, Kayak, Expedia, Piratinviaggio e altri, quale il migliore?

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *