Il Burlingtons Restaurant si trova in una posizione privilegiata sul lago Windermere, nella zona sud di Lake District. Il ristorante prende il nome dalla lista locale, ma  Burlington’s non è solo un ristorante dell’hotel, ma una destinazione a sé stante. Lo chef Lukasz è specializzato in cucina francese e inglese e utilizza solo i migliori ingredienti e ingredienti locali più freschi.

La cena al ristorante inizia con la selezione delle portate da degustare, da due, tre o cinque. Optiamo per il menù da tre (antipasto, portata principale e dolce per £ 39,95) ma se volete vivere una vera e propria esperienza culinaria il mio suggerimento è quello di provare il menù completo, così da poter degustare un piatto in più per soli £5 in più, includendo anche il caffè a fine pasto, mentre per i bambini viene fatto un prezzo speciale di £14 per tre portate.

Se siete curiosi di scoprire il menù potete leggerne un’anteprima online qui!

Si parte con delle tartine fresche nell’attesa dei piatti ed una selezione di vini alla carta. Se non vuoi aspettare al tavolo puoi decidere di rilassarti in sala bevendo un drink per venire chiamato solo quando la tua cena sarà pronta.

La scelta dei piatti è molto ampia; si possono trovare piatti prelibati che spaziano dal guanciale di maiale glassato, l’agnello, il pollo, ed il tutto perfettamente presentato e cucinato.

Soggiornando all’hotel

 è inoltre possibile acquistare vari pacchetti esperienziali come il Romantic Break di 3 notti avendo incluso nel prezzo una squisita cena di 5 portate al ristorante. Il menù è molto vario e si può scegliere tra antipasti e pasto principale. Il tutto contornato da una vista mozzafiato sul lago di Windermere e la bellissima terrazza nella quale potersi rilassare a fine cena sorseggiando un drink.

Ricordatevi di prenotare in anticipo la vostra visita al ristorante!

Concludiamo la nostra cena scegliendo tra uno dei deliziosi dolci ed optando personalmente per un assaggio di tutto un po’; “Sweet Shots” è un assaggio di crème brulée, una mousse di cioccolato ed una al limone. Assolutamente squisito!

Se siete invece appassionati di cioccolato allora non potete perdere il “Hot-chocolate Fondant” ovvero un tortino di cioccolato ripieno di cioccolato.

State ancora pensando dove passare il vostro weekend?

Il Beech Hill Hotel & Spa ha tutto il necessario per farvi passare un weekend memorabile. Dai un’occhiata al nostro articolo!

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *