Giovani “ingaggiati” per venire a Rimini a raccontare il divertimento sui social network. E’ l’idea di lancio di un nuovo progetto di marketing presentato oggi da SILB, Regione e APT. Da una sinergia tra SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di ballo e di Spettacolo) – Confcommercio della Provincia di Rimini e Promozione Turistica Regionale nasce infatti un progetto “digital” di rilancio del distretto rimininese del divertimento. Discoteche, locali da ballo, pub, parchi divertimento e altre attività legate all’intrattenimento saranno messe “in rete” per promuoversi come destinazione Rimini nell’ottica del city branding. Previste azioni di web marketing legate in particolare a due portali www.eventidamare.com (operativo da giugno) e www.lavoropiubellodelmondo.com per valorizzare le occasioni di divertimento del riminese tramite il racconto di giovani “ambasciatori” sui social network (Facebook, Instagram) con foto, video e post.

Ogni 15 giorni di luglio e agosto due giovani, selezionati dai curriculum già arrivati in massa, faranno “il lavoro più bello del mondo”, come recita il nome del sito e della campagna realizzata in collaborazione con Black Marketing Guru: raccontare il divertimento riminese in ogni sua forma. E poi il secondo step tradurre i risultati social in prenotazioni fisiche. Questa l’idea di partenza del progetto che vede Rimini come parola chiave per rilanciare la Riviera come sistema.

Fonte

Risultati immagini per lavoro più bello del mondo rimini



15 Giorni sulla Riviera di RIMINI

dove la tua unica mansione sarà quella di divertirti
dalla mattina alla… mattina?!
Non è un sogno, è IL LAVORO PIÙ BELLO DEL MONDO.

In cosa consiste

DIVERTITI

Scopri la Riviera di RIMINI e i suoi divertimenti. Abbronzati sulle spiagge e assaggia i sapori di tutta la Riviera.

SCATTA

Documenta le tue giornate con foto, video, dirette social e stories. Diventa il nuovo volto della Riviera di RIMINI.

CONDIVIDI

Condividi sul tuo “diario social” le esperienze, le curiosità e tutto quello che accade durante la tua vacanza-lavoro.


 

Cerchiamo un “Operaio del Divertimento” un “Manager degli Aperitivi” un “Vacanziero Senior”. Assumiamo una persona tra i 18 ed i 25 anni che avrà come mansione quella di Divertirsi il più possibile nella Riviera di Rimini avendo tutto pagato. Il Candidato dovrà svegliarsi alle 11:00 e seguire un calendario fitto di eventi, manifestazioni e festival oltre a mangiare e dormire nei posti più belli della Riviera. Dovrà documentare il suo lavoro e pubblicare in tempo reale su Facebook ed Instagram coinvolgendo il più alto numero di persone possibili. Verrà seguito da un tutor che lo accompagnerà durante le ore lavorative in tutti gli eventi. È richiesto un Curriculum senza laurea e con tanta voglia di divertimento, meno hai lavorato meglio è! www.BlackMarketing.guru

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *