Ho trovato un nuovo portale per la ricerca di una stanza a Milano. La grafica non è un granchè (Potete sempre rivolgervi a Tildesign per un preventivo 😉 ) però mi sento oggi di parlarvi di questo piccolo portale.

Ecco come si descrivono

Trovare una #stanza in affitto a #Milano può essere molto difficile,Aluna.it te lo rende facile .
Le stanza sono completamente arredate ed equipaggiate ,con internet e pronte per entrarci e viverci con tutti i confort .
Affitta con garanzie da www.aluna.it
Encontrar #habitación en #milan puede ser muy difícil, en Aluna.it te lo ponen fácil: habitaciones están amuebladas y equipadas, con internet y listas para entrar a vivir. Alquilar con garantías, alquilar con www.aluna.it
//
Finding a #room in #milan can be really troubling, that’s why in Aluna.it they’ll make it easy: rooms fully furnished and equiped, with internet and ready to start living there. Safe renting, is renting with www. Aluna.it

aluna.jpg

Studenti

Se hai trovato una camera che ti piace in un edificio a te comodo, contattaci via email (guarda alla sinistra dello schermo). Sarai ricontattato quanto prima per email o per telefono per fornirti ulteriori informazioni e fissare un appuntamento per vedere la stanza che ti interessa.

I prezzi esposti per ogni stanza prevedono un canone mensile di affitto e un acconto mensile di spese accessorie. Le spese accessorie comprendono: luce, gas, riscaldamento, aria condizionata, internet wifi, spese condominiali e spese periodiche di pulizia e igienizzazione delle parti comuni (bagni, cucina, balconi…) fatte da un’impresa di pulizie. Ogni 3-4 mesi o alla fine della residenza, viene calcolato l’effettivo consumo delle varie utenze e documentato con la fotocopia delle bollette, dopo di che si procede ad eventuali compensazioni in più o in meno.

Il contratto di locazione verrà sottoscritto da te con il proprietario, dopo di che  tutti i servizi relativi alla gestione dell’appartamento verranno regolati tra te ed Atuna.it e quindi, una volta firmato il contratto, intratterrai rapporti solo con Aluna.it.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *