Ravvivare la tua storia di Instagram con i filtri è di gran moda in questo momento, soprattutto perché ci sono tante fantastiche opzioni da provare.

Le modalità di bellezza integrate nelle app e negli smartphone ci hanno permesso di applicare il rossetto, il blush e l’ombretto senza sollevare un pennello da trucco. Ma non c’è niente come la comodità del trucco virtuale che otteniamo attraverso i filtri sulle nostre app di social media.

Ho raccolto quindi i migliori filtri per il trucco che dovresti salvare su Instagram Stories, provandoli direttamente sulla mia faccia.

Trovare un filtro nella gallerie effetti

Quando i filtri AR sono diventati popolari all’inizio del 2020, non c’era modo di cercare filtri specifici per nome. Per fortuna, Instagram alla fine ha reso possibile cercare i filtri che hai visto digitando il nome del filtro in una barra di ricerca nella Galleria degli effetti.

Per arrivarci, vai alla tua fotocamera Instagram e scorri fino alla fine di tutti i filtri fino a dove dice “Sfoglia effetti”. Tocca il pulsante Sfoglia effetti, quindi vai nell’angolo in alto a destra nella Galleria effetti per toccare la lente d’ingrandimento che ti porterà alla barra di ricerca. Puoi anche sfogliare tutti i filtri nella Galleria degli effetti per vedere cosa c’è di nuovo e di tendenza al momento.

Ecco alcuni dei migliori filtri per applicare il trucco direttamente dalle Instagram Stories:

  • Sunnykiss di point.pro.design
  • Retrocam Glitch di paigepiskin
  • Colored Eyes di sophie

ed ancora

  • RetroAngel di iamjaqueline
  • nude&tiffany 2.0 di alinavelnikovs..
  • Bare Face di bellafalconi
  • Kira Kira & Tan di sophie

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *