Siete in partenza per la Grande Mela e non avete idea di dove alloggiare? Già che ci siete, fatelo in grande! Sbizzarritevi e prenotate in uno dei 10 migliori hotel insoliti a New York secondo questa lista!

La città che non dorme mai è facilmente uno dei luoghi più eccitanti da visitare sul pianeta. Con una popolazione diversificata di personaggi più grandi della vita, un’energia pura come nessun’altra città al mondo e una forte passione per l’arte e il design, molti hotel della Grande Mela sono a dir poco spettacolari!

Dream Downtown

Il Dream Hotel Downtown è un  4 stelle, molto apprezzato e a dir poco spettacolare. Situato in una posizione favolosa tra il Meatpacking District e Chelsea nel centro di Manhattan (vicino a una metropolitana e a 4 minuti a piedi dalla High Line). È una sorta di lussuoso rifugio a tema marittimo nel mezzo di tutta l’azione con servizi incredibili, viste spettacolari e una piscina a sfioro con fondo di vetro che galleggia sopra la hall dell’hotel – che offre sia ai nuotatori che agli ospiti in arrivo viste assolutamente uniche.

Prezzi da $ 130 a notte.

McCarren Hotel and Pool

Un luogo in cui tutte le persone più cool si divertono è sicuramente il 4 stelle McCarren Hotel and Pool, che si trova proprio nel mezzo di uno dei quartieri più alla moda di Brooklyn, Williamsburg (vicino alla metropolitana di Bedford Avenue che ti porterà a Manhattan in 10 minuti). Ricco di boutique, una bella birreria, ristoranti e locali notturni caldi è una vera attrazione per una giovane folla alla moda. L’hotel ha una rilassata atmosfera da motel retrò ed è intriso di un colorato design kitsch: luminoso, audace e bello è un’oasi urbana e in estate la grande piscina attira i bellissimi locali per un tuffo!

Prezzi da $ 95 a notte.

 

Hotel on Rivington

Ospitato in una torre di vetro di 20 piani vicino al quartiere alla moda di SoHo nella Lower East Manhattan (a solo un isolato dalla metropolitana ea pochi passi da Tribeca, Nolita, Little Italy e East Village), questo hotel elegante, chic e ultra-cool di New York è stato votato come gli hotel più sexy di New York. Per le camere di categoria superiore, aspettatevi anche di utilizzare balconi e sontuose vasche da bagno in stile giapponese.

Non andartene senza dare un’occhiata al ristorante mediterraneo alla moda con cene all’aperto, il funky juice bar, la tequila molto cool e il mescal bar che funge anche da lounge a tarda notte con potenti cocktail e DJ e il bellissimo atrio illuminato dal cielo.

Prezzi da $ 110 a notte.

 

The Paper Factory

Situato a sole due fermate da Midtown Manhattan, questo boutique hotel a 4 stelle alla moda di New York ha ridato vita ad una fabbrica di carta. La fabbrica, situata in una parte funky di Long Island City, a soli 2 minuti a piedi dalla metropolitana – è stata inaugurata nel 2013 e l’alloggio alla moda di New York presenta soffitti in legno di recupero, pavimenti in cemento nudo e arredi unici come lampade da terra costruite con tubi idraulici, cabine telefoniche britanniche kitsch nella hall e mini verde acqua verde degli anni ’50 frigoriferi nelle camere da letto.

Prezzi da $ 80 a notte

 

YOTEL New York

Divertente, funky e altamente innovativo, proprio come la cultura giapponese che lo ha ispirato, YOTEL è una struttura unica a New York per gli appassionati di tecnologia e design. Situato nella vivace Times Square, l’hotel alla moda nel centro di New York mira a offrire un soggiorno di prima classe al centro di tutta l’azione senza il cartellino del prezzo di design – pensa al minimalismo dell’era spaziale combinato con tecnologia futuristica e un bizzarro arredamento da hotel diverso da te mai visto prima!

Le cabine dispongono di letti motorizzati (che si trasformano in divani), una “parete techno” con TV a schermo piatto, una scrivania con connettività per iPod, viste sublimi sulla città, e se scegli una camera di categoria superiore e troverai terrazze private, vasche da bagno e divani di lusso. Altre caratteristiche divertenti includono chioschi per il check-in automatico, distributori automatici di servizi self-service su ogni piano e una terrazza panoramica che funge da ristorante e discoteca.

Prezzi da $ 90 a notte.

 

The Jane

Soggiornare in The Jane molto apprezzato e molto amato è un’esperienza in sé. Adagiato ai margini del centro della vita notturna del Meatpacking District (e solo a sei isolati dal parco High Line e da una fermata della metropolitana ), questo boutique hotel dallo stile vintage ha un tocco bizzarro e con un tocco di tempo che presenta camere ispirate in modo accattivante da cabine dei treni vecchio stile . Nel 1912 l’hotel riparò i sopravvissuti del Titanic, negli anni 1920 divenne un paradiso per i marinai e poi fu restaurato con cura nel suo centenario nel 2008.

Prezzi da $ 80 a notte.

 

Pod 39

Molti hotel cercano di adattarsi alla nicchia alla moda ma economica ma questo gioiello di un posto situato nel cuore di Midtown Manhattan (a soli 6 minuti a piedi dalla Grand Central Station e a 13 minuti a piedi dall’Empire State Building), è sicuramente l’eccezione. Sicuramente, uno degli hotel più alla moda e più divertenti che New York ha da offrire, il Pod 39 , molto apprezzato, è pulito e moderno con murali funky e decorazioni molto colorate. Il bar sul tetto è una delle aree più alla moda della città. Una scelta funky a New York divertente ma a prezzi ragionevoli per i viaggiatori che non vogliono ipotecare nuovamente la loro casa per un viaggio a New York o che non desiderano nemmeno un ostello nel centro di Manhattan!

Prezzi da $ 70 a notte.

 

Americano Hotel

Situato nel cuore della galleria d’arte di Manhattan, disseminato nel quartiere di Chelsea (a 6 minuti a piedi dal parco High Line ea 10 minuti a piedi da una stazione della metropolitana), questo hotel a 4 stelle ultra-chic e molto apprezzato di New York sfoggia un moderno minimalista stile. Con più di un cenno alla cultura giapponese, tutte le 56 camere dell’Hotel Americano sono molto zen e dispongono di letti a piattaforma in legno, sedie a sacco, iPad (che sono caricati con consigli utili per le migliori gallerie, ristoranti e negozi locali), favoloso vista sulla città e accappatoi in denim fatti a mano – com’è per un gusto unico! Scegli una stanza più costosa e troverai persino una sontuosa vasca da bagno in stile giapponese. Sul tetto, in estate troverai una piscina all’aperto alla moda che durante i mesi invernali si trasforma.

Prezzi da $ 140 a notte.

 

Vasca da bagno hotel vista su New York

Standard High Line

Elegante e attraente per il bell’aspetto alla moda grazie al carico benna, l’ultra glamour a 4 stelle e l’eccezionale Standard High Line offre sia interni minimalisti fantastici che spettacolari viste sul paesaggio urbano e sul fiume. La suggestiva torre di 18 piani si erge sopra il parco urbano di High Line (un ex binario del treno sopraelevato) a pochi passi dai locali notturni del Meatpacking District, dal West Village, dal Chelsea Market e dalla metropolitana. Altre caratteristiche distintive di questo meraviglioso e moderno hotel di New York includono una terrazza sul tetto con vasca idromassaggio, finestre dal pavimento al soffitto nelle camere retro-moderne , una birreria all’aperto tedesca , una crêperie sul tetto (che si trasforma in un club di notte), biciclette gratuite in prestito e persino bagni sfacciati per esibizionisti! Un hotel per stupire!

Prezzi da $ 180 a notte.

 

Nomo Hotel: alla moda, unico e lussuoso

Situato nel quartiere alla moda di SoHo, a Manhattan, tra tutte le meravigliose boutique e ristoranti (a soli 3 minuti a piedi dalla metropolitana di Canal St.), questo hotel a 4 stelle di New York, altamente valutato e impeccabilmente chic, ha il suo stile distintivo ed elegante, ispirandosi al loft degli artisti che un tempo riempivano il quartiere. Le enormi camere eleganti del Nomo Hotelpresentano un’elegante tavolozza bianca con accenti di un blu brillante, finestre dal pavimento al soffitto che offrono viste straordinarie, lenzuola ad alto numero di thread, bagni in marmo completi di articoli da toeletta firmati e una gran quantità di spazio. Spruzza su una camera di categoria superiore e riceverai anche aree di seduta aggiuntive, mentre le suite offrono soggiorni e TV extra. Aspettatevi anche di trovare un ristorante e bar in stile terrario davvero stupendo, una cocktail lounge glam e persino servizi di massaggi sul tetto per aiutarvi a rilassarvi dopo una lunga giornata di shopping o di visite turistiche – pura felicità!

Prezzi da $ 170 a notte.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Il canale Telegram per le offerte è offerteweekend

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *