Guadagnare con i voli?

Avete mai pensato di creare un sito del tutto uguale ad una compagnia aerea? Potete farlo con questo programma di affiliazione che vi permette di integrare sul vostro sito il loro motore di ricerca voli. Non solo, è anche possibile ricreare un sito di voli in tutto e per tutto con travelpayout!

Ecco la guida passo passo per creare un sito come questo: voli.mytripmap

Quanto guadagno da un biglietto venduto?

Condividiamo con i nostri affiliati dal 50 al 70% del reddito che riceviamo da agenzie e compagnie aeree. Il nostro reddito dipende dal prezzo del biglietto e dall’agenzia da cui l’utente acquista un biglietto. In media , riceviamo circa il 2,2% del prezzo del biglietto, di cui forniamo i nostri affiliati dal 50 al 70%, che equivale all’1,1- 1,5% del prezzo del biglietto. (Esempio: per un biglietto che costa $ 500, il nostro reddito medio è $ 11, di cui i nostri affiliati ricevono da $ 5,50 a $ 6,20 da noi).

ATTN : una parte dei nostri fornitori (agenzie e compagnie aeree) paga una commissione fissa che non dipende dal costo del biglietto. Significa che pagano la stessa commissione per ogni prenotazione.

Ecco come procedere per guadagnare con i voli:

Iscrivetevi al programma travelpayouts


REGISTRATI

Per iscrivervi al programma potete fare click qui ed inserire semplicemente la vostra mail e password. Fatto! La registrazione non chiede altri dati.

 

Cliccando su Create a new White Label potrete andare a personalizzare il vostro ricercatore di voli (ed anche hotel se vorrete)

Per installarlo dovrete creare un sottodomino del vostro sito. Dovrete quindi avere un hosting ed un dominio. Se non avete ancora un dominio vostro come www.tuosito.it potete richiederne uno a su Sitegorund o Serverplan (con prezzi più accessibili)

Create a CNAME DNS record

Create un sottodominio dal vostro Cpanel (www.tuosito.it/cpanel) e seguite questi passaggi:

Modificate il CNAME con whitelabel.travelpayouts.com

Dopo aver effettuato questi passaggi non vi resta che creare un file html vuoto ed andare ad incollare il codice di testo per far apparire il sito.

Embed iframe -> copia ed incolla nel tag body.

Scarica questo file e vai a modificare con un file di testo il codice andando ad inserire il tuo.

Se ivece ve ne intendete di codice potete andare ad utilizzare i vari elementi spezzettati che vi si mette a disposizione quali Header, front page, color etc per andare a personalizzare il vostro Trova voli.

Fatto! In questo modo avrete in tutto e per tutto il vostro sito per ricercare voli e guadagnare commissioni consigliando i voli!

Nota: Per la creazione di questo tutorial sono stati omessi i passaggi scontati che ogni persona che si appresta a creare un sito web dovrebbe conoscere (conoscenza cpanel, caricamento file index etc) Se invece non hai competenze in materia ma vuoi comunque creare il tuo sito puoi chiedere direttamente a me! Attraverso una piccola commissione per la gestione del lavoro posso aiutarti in uno o più passaggi. Puoi contattarmi all’indirizzo mail tildedesigner@gmail.com

 

Domande generali sul programma

 

Le commissioni vengono pagate dall’11 al 20 del mese successivo, a condizione che l’importo minimo sia stato guadagnato.

Ciò significa che le commissioni accreditate su un conto affiliato ad agosto vengono pagate tra l’11 e il 20 settembre, ad esempio.

L’importo minimo dipende dal metodo di pagamento (vedi tabella sopra). Se un affiliato non guadagna la commissione minima durante un mese, l’importo viene trasferito al mese successivo.

Processo di pagamento

  1. Il 10 di ogni mese verifichiamo il bilancio.
  2. L’11, una volta completata la verifica, iniziano i pagamenti.
  3. I pagamenti sono effettuati nella seguente sequenza:
    • WebMoney  ( entro un giorno )
    • ePayments  ( entro un giorno )
    • PayPal * ( entro alcuni giorni, a seconda del fine settimana e delle festività )
    • Bonifico bancario sul conto in valuta estera (USD, EUR) * ( entro alcuni giorni, a seconda del fine settimana e delle festività)
  4. Se non hai ancora ricevuto il pagamento entro il 20 del mese, contatta l’assistenza.

Gli affiliati che richiedono il pagamento su un conto bancario possono scaricare Certificati di lavori completati nella pagina del proprio account, nella sezione ” Rapporto sui pagamenti “.

Condividiamo dal 50% al 70% dei nostri guadagni generati dal tuo traffico:

  • 50% – se non hai compilato il tuo metodo di pagamento;
  • 60% – se i nostri guadagni generati dal tuo traffico non superano USD 3000 nel mese di segnalazione, escludendo le vendite pendenti, annullate e clawback dei periodi precedenti;
  • 70% – se i nostri guadagni generati dal tuo traffico superano USD 3000 nel mese di segnalazione, escludendo in sospeso, vendite annullate e Clawback dei periodi precedenti.

FAQ

Ho guadagnato l’importo minimo di pagamento, perché i soldi non sono ancora arrivati?

Il pagamento per un determinato mese viene effettuato dal 10 al 20 del mese successivo, purché sia ​​stato accumulato l’importo minimo di pagamento. Per esempio:

  • I tuoi guadagni per gennaio sono 40 dollari USA.
  • Il 5 febbraio hai guadagnato altri 20 dollari USA .
  • Il prossimo pagamento verrà effettuato tra il 10 e il 20 marzo (non il 10 e il 20 febbraio), perché il saldo alla fine di gennaio (40 dollari USA ) era inferiore alla soglia minima di pagamento (50 dollari USA ).

La pagina del mio account dice che il denaro è stato inviato ma non l’ho ancora ricevuto. Perché?

Dopo l’invio dei pagamenti, il  denaro impiega da uno a tre giorni lavorativi per arrivare (consentendo l’elaborazione da parte della banca / sistema di pagamento) . Se sono trascorsi più di tre giorni dall’invio del pagamento e non l’hai ancora ricevuto, contatta il nostro supporto di affiliazione:  support@travelpayouts.com .

Quanto guadagno da un biglietto venduto tramite me?

Condividiamo con i nostri affiliati dal 50 al 70% del reddito che riceviamo da agenzie e compagnie aeree. Il nostro reddito dipende dal prezzo del biglietto e dall’agenzia da cui l’utente acquista un biglietto. In media, riceviamo circa il 2,2% del prezzo del biglietto, di cui forniamo i nostri affiliati dal 50 al 70%, che equivale all’1,1- 1,5% del prezzo del biglietto. (Esempio: per un biglietto che costa $ 500, il nostro reddito medio è $ 11, di cui i nostri affiliati ricevono da $ 5,5 a $ 6,2 da noi.).

Come viene calcolata la commissione dell’hotel?

Condividiamo la stessa proporzione con gli affiliati per alberghi come facciamo per i biglietti aerei (dal 50 al 70%). Abbiamo creato un servizio separato, con siti russi e inglesi rispettivamente su hotellook.ru e hotellook.com, per la prenotazione di hotel. La prenotazione media dell’hotel vale $ 400 USD. Significa quindi un reddito medio per noi di $ 30 per prenotazione (5-7%), di cui il nostro affiliato riceve $ 15 a $ 20.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca e la prenotazione di hotel, fare riferimento a  hotellook.com .

Perché la commissione per i biglietti aerei può essere zero o quasi nulla?

I vettori di bilancio (come airasia.com e ryanair.com) non ci pagano una commissione per i biglietti che vendiamo. Tuttavia, al fine di offrire agli utenti l’opportunità di trovare i biglietti più economici, non importa cosa, mostriamo i prezzi per i vettori a basso costo nei risultati di ricerca. Né noi né i nostri affiliati riceviamo commissioni per le vendite tramite compagnie aeree a basso costo.

Per quanto riguarda le basse commissioni, abbiamo diversi termini finanziari con ciascuna agenzia. Alcune agenzie ci danno una percentuale del costo del biglietto. Alcune agenzie ci accreditano un importo fisso indipendentemente dal costo del biglietto o pagano una percentuale del loro ricarico sul biglietto. In alcune agenzie di destinazione, il markup può essere molto basso.

In tutti i casi, tuttavia, condividiamo dal 50 al 70% del nostro reddito con i nostri affiliati. Elenco delle compagnie aeree low cost che puoi trovare qui .

Quando può essere negativa la commissione per un biglietto?

Quando un affiliato restituisce un biglietto precedentemente prenotato e pagato, viene visualizzata una commissione negativa nell’elenco delle statistiche, riducendo l’importo complessivo della commissione.

Ad esempio, un biglietto è stato acquistato il 15 febbraio 2016 e diciamo che l’affiliato ha guadagnato una commissione di $ 10. Ma il 25 febbraio 2016, il biglietto è stato rimborsato. In questo caso, le statistiche per il 25 febbraio 2016 mostreranno una commissione di “- $ 10” (negativo).

Perché una commissione precedente è improvvisamente aumentata / diminuita?

La commissione per il mese corrente può cambiare fino al 10 ° giorno del mese successivo o in quello successivo. Ciò significa che la commissione di gennaio, ad esempio, può cambiare il 10 febbraio o prima. Solo dopo il decimo giorno del mese sono considerate definitive le commissioni del mese precedente. Ecco i motivi delle possibili modifiche:

  1. Se un passeggero ottiene un rimborso per i biglietti acquistati in precedenza, la commissione per la vendita viene ripresa.
  2. I controlli incrociati con le agenzie possono rilevare discrepanze (potenzialmente a nostro favore o in altro modo) e le modifiche vengono apportate in modo appropriato.
  3. Poiché di solito lavoriamo con agenzie in valute straniere, la commissione per il mese precedente viene ricalcolata ogni giorno al tasso di cambio USD corrente fino al decimo giorno del mese successivo.

Dopo il 10, la commissione per il mese precedente è definitiva.

Perché non ho ancora ricevuto la commissione per una prenotazione alberghiera effettuata il mese scorso?

Le agenzie inviano informazioni sulle prenotazioni di aerei e hotel in diversi modi: alcuni inviano i dati in tempo reale, consentendo agli affiliati di visualizzare le prenotazioni nei loro rapporti quasi istantaneamente. Altre agenzie possono fornire informazioni una volta ogni pochi giorni o anche una volta alla settimana. Nel caso degli hotel, notiamo anche che riceviamo i soldi per le prenotazioni pagate solo dopo che il cliente ha effettuato il check-out.

Generalmente il periodo di conferma termina una settimana dopo il checkout. Ma alcune agenzie impiegano fino a un mese per confermare queste informazioni. Pertanto, non è insolito che una prenotazione alberghiera venga pagata nel mese precedente, ma il pagamento non è ancora stato ricevuto da un affiliato. Molto probabilmente, il cliente non ha effettuato il check-in in camera (o non l’ha verificato).

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.