Con prezzi che variano da 100 a 1000 dollari a notte, l’America del Nord è sicuramente la numero uno quando si parla di casette sull’albero. Sulle piattaforme di prenotazione online è possibile prenotare le strutture appartenenti a privati che decidono di mettere in affitto per qualche giorno le loro fantastiche abitazioni sull’albero.

Che sia la meta del vostro prossimo viaggio o solo un articolo per farvi sognare, ecco le casette sull’albero più belle e con possibilità di pernottamento del Nord America!

In questa mappa presente su Vrbo è possibile vedere la dislocazione delle varie strutture.

A partire da 1000$ a notte per un totale di 12 persone; una moderna casa sull’albero immersa nella foresta con vasca idromassaggio, camino e sala giochi. Cosa chiedere di più?

Questa che segue è la più costosa di tutte, ma di certo anche quella con il maggior impatto, oltre che a trovarsi in Messico! A partire da 1300$ a notte, questa struttura con 3 camere da letto per un totale di 8 ospiti si trova a Punta Saluyita, con affaccio sulla spiaggia più belle della zona. Non si tratta di una struttura isolata ma di un resort che comprende altre sistemazioni, con piscine e tanti servizi.

Ci spostiamo ora in Canada, dove per solo 100$ a notte è possibile affittare una suite per 4 persone con un meraviglioso affaccio sul lago. Apri il cancello e sali sul tuo terrazzo privato con una vista a sud del Lago Okanagan. Il ponte è inserito tra i pini Ponderosa e avrai molti visitatori piumati.

Se siete dei sognatori avventurieri, allora non potete farvi mancare la prossima struttura. I proprietari sono artisti e persone creative che lavorano costantemente per migliorare la loro fattoria per il divertimento dei loro ospiti e La CASA SULL’ALBERO è stata progettata e completata dai proprietari e il palo e le travi utilizzate per la costruzione provenivano da pini raccolti in azienda. Molti dei materiali sono stati recuperati da depositi di recupero o da negozi di antiquariato. A partire da 240$ a notte potrete vivere una notte totalmente immersi nel bosco a contatto con la natura ed in una struttura pazzesca in Virginia (potreste arrivarci in macchina o con un volo da NY)

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *