Oltre a google in alternativa potete usare il sito visitacity.com per creare il vostro itinerario.
Scrivete la città di destinazione e date un’occhiata ai siti culturali più visitati, comprensivi di itinerario.
Si può anche costruire e modificare i percorsi aggiungendo o eliminando le attrazioni e tour. Il sito offre istruzioni passo-passo per aiutare gli utenti a passare da un’attrazione all’altra oltre alle mappe turistiche.

Potete modificare giorno per giorno cosa vedere e dove andare. Inserite sulla mappa il vostro albergo, il ristorante, l’aeroporto etc. Automaticamente verrà indicato il percorso più rapido ed inserito all’interno del programma.

Inoltre è disponibile anche l’app Android e Ios, per portare gli itinerari sempre con voi (è possibile anche scaricarli)
Tripcipe
Il sito è stato dismesso.
Su Tripcipe è possibile segnare sulla mappa hotel, ristoranti e luoghi di interesse. Ti baserà creare un nuovo viaggio e successivamente cliccare su “inserisci clip”. In automatico il sistema ti chiederà in che viaggio aggiungere il nuovo punto (di default sull’ultimo creato) e sempre in automatico inserendo il nome della location verranno fuori anche orari e indirizzi.

Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito





2 commenti
Comments are closed.