Il passaporto inlombardia

#ILPASSAPORTO
#INLOMBARDIA

Lombardia da collezionare con #ilPassaporto delle attrazioni. Città d’arte, luoghi immersi nella natura, eccellenze enogastronomiche, Siti Unesco ed altre imperdibili località!

Viaggia #inLombardia con #ilPassaporto delle destinazioni

Tanti territori da esplorare, oltre 30 indicati nel Passaporto più mete ed eventi speciali, in questo che è l’Anno del Turismo #inLombardia. #ilPassaporto ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi in giro per la regione.

Una collezione di esperienze che, tappa dopo tappa, sarà testimoniata dai timbri apposti nei punti informativi e nei luoghi autorizzati.

Un unico documento nel quale raccogliere e collezionare le proprie visite in giro per la regione

Lombardia da collezionare con #ilPassaporto dedicato alle sue più importanti destinazioni turistiche. Luoghi noti, ma anche chicche da esplorare e conoscere, per diventare un vero esperto della Lombardia!

#ilPassaporto, unico e numerato, ti permette di creare un racconto personale dei tuoi viaggi #inLombardia. E’ semplice: visita una località compresa nel Passaporto (sono davvero tante!) o partecipa ad uno degli eventi speciali. Una volta lì, fai timbrare #ilPassaporto nella pagina dedicata a quella destinazione.
Il timbro potrà essere apposto presso appositi Punti presenti sul luogo o all’interno della stessa attrazione.

VAI AL SITO

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *