Come aumentare i Mi piace su Instagram, Facebook e Twitter? 

Instagram sta diventando molto popolare oggigiorno nelle app di social media networking. Su Instagram, puoi aggiornare la tua biografia, caricare foto e video, ecc. Bene, non ha la funzione di aggiungere amici come Facebook ma “seguire” i tuoi amici è sufficiente. Dopodiché puoi vedere le foto dei tuoi follower e delle altre persone che segui.

Molte persone che amano Instagram più di Facebook e vogliono ottenere più Mi piace sullo stato di Instagram, selfie, foto, video. Continuano a cercare su Google trucchi per aumentare i Mi piace su Instagram o Auto Liker per Instagram ma non sono in grado di ottenere alcun trucco di su Internet e si sentono tristi e stanchi.

Quello che andrò a presentarvi non è un sito Web di Auto Liker. In questo tutorial abbiamo descritto il metodo per ottenere Mi piace illimitato sui nostri post di Instagram ottenendo likes e followers da persone reali (cosa è reale e cosa non lo è?). Puoi ottenere Mi piace illimitati su foto Instagram, stato di facebook e molti altri social con questi trucchi.

Come funziona

Parliamo di Likestool, un tool online che resiste da tanto tempo ed è ancora online (mentre altri sono temporanei e lasciano il tempo che trovano)

Possiamo quindi considerarlo un tool affidabile. Vengono richieste le nostre credenziali per ricambiare il favore agli utenti ma attenzione; non è necessario inserire il nostro account reale.

Vi spiego meglio;

  • Volete aumentare i likes di una foto o essere seguiti da più persone.
  • Inserite quindi l’url della foto o del vostro profilo. (potete inserire anche quella di un amico!)
  • Impostate i crediti da dare a quella foto, saranno la vostra benzina per ottenere mi piace. Impostate 9 crediti, vedremo più avanti perchè.
  • Aspettate di ricevere likes e follows

Ok, ma in cambio?

In cambio voi dovrete fare lo stesso. Il bello è che siete però liberi di scegliere, ovvero potete dare likes anche se avete chiesto followers e farlo su social totalmente differenti. Potete loggarvi con il vostro account secondario di instagram e facebook per fornire likes e mi piace alle altre persone.

Questo è un tool affidabile, ma online ce ne sono tanti altri e non totalmente affidabili. Non verrete depredati del vostro profilo come ogni tanto si legge online ma le scocciature possono diventare molteplici.

Scopri Quali sono i rischi di usare tool-programmi per auto-like o auto follow su instagram

Aumentare i likes di una foto

  • Ricordate che per ricevere i likes su una determinata foto, essa deve essere visibile a tutti. Questo si traduce su instagram in un profilo pubblico e su facebook nella possibilità di far commentare e mettere like di una certa foto a tutti. Potreste impostare quindi per qualche giorno il vostro profilo su facebook liberamente commentabile da chiunque. Come?

Come attivare o disattivare i commenti ai post pubblici

Basta cliccare qui (link diretto, devi essere connesso su facebook) e scegliere se permettere ai soli Amici, ad Amici e Amici di Amici, o a Tutti (amici, amici di amici, seguaci e chiunque altro veda il vostro porfilo) di commentare i post condivisi con privacy pubblica.

Aumentare i followers del tuo profilo

  • In questo caso non sarà necessario rendere il proprio profilo pubblico in quanto si riceveranno le normali richieste di amicizia. Solitamente è più facile che gli utenti siano generosi con i likes piuttosto che con i followers ed anche ottenuti tot non è detto che rimangano tali nel corso del tempo; essendo persone reali a scambiare likes e follow potrebbero decidere in qualsiasi momento di smettere di seguire il vostro profilo.

Come ottenere più likes

Se volete ottenere più likes dovrete essere generosi con i vostri followers. Questo vuol dire dare loro una ricompensa maggiore per apparire per primi nella lista dei risultati dei candidati a ricevere likes e follows. Impostate dunque da 10 a 9 coins per apparire per primi. Solitamente quelli da 8 non vengono visti o votati.

Quanti likes e followers posso ottenere in una settimana

Non c’è indicazione precisa in quanto potreste ottenere 40 followes durante le prime 24 ore e successivamente accumularne un totale di 60 per settimana, per poi fermarsi a 80 dopo un mese magari. I numeri variano ma non sono mai altissimi e a volte il sistema si “incanta”. Per le foto il conteggio si alza un pochino di più.

Attenti a non barare

Al sistema non piacciono i trucchetti, se volete dunque evitare di essere bannati evitate di inserire il link per la stessa foto o profilo due volte, o su un secondo account. Uomo avvisato..

Come si fa?

Di seguito un tutorial (no audio) veloce veloce giusto per introdurvi al programma che andrete a testare.

Ottieni subito coins gratuiti registrandoti da questo link

Altri post correlati

Bannati da Instagram – come evitare e risolvere il ban

Come programmare i post / immagini su Facebook e Instagram – App

L’app per organizzare e vedere l’anteprima delle foto su Instagram

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *