Nella mappa potete trovare alcune Terme che accettano i bambini, mentre a seguire alcune offerte per Hotel con Spa alla portata anche dei bambini.

Spa e centro benessere, piscina coperta, sauna, bagno turco, solarium, area relax.

Attenzione che non sempre tutte le spa più famose sono indicate per i bambini. Accertatevi che vi sia un’area divertimenti per loro in quanto non potranno seguirvi nè in sauna nè nel bagno turco.

Verifica che ci siano queste caratteristiche questi elementi:

  • L’altezza delle vasche e la presenza di piscine per bambini: verifica che ci siano vasche dedicate ai bambini ma informati anche sull’altezza delle vasche per gli adulti, ti servirà per capire se vi serve portare salvagente o braccioli.
  • La presenza di piscine esterne oltre che interne: molti centri e spa hotels hanno piscine esterne in giardini o parchi naturali. Di sicuro l’esperienza di immergersi in vasche di acqua calda all’aperto, con la neve che cade sopra la testa, circondati dalle cime innevate, è un’esperienza unica anche con i bambini.
  • La presenza di animazione e miniclub: aree dedicate con scivoli, giochi con l’acqua, aree relax per i piccoli, miniclub e animazione con attività ricreative ed educative, come la proiezione di film e cartoni animati, l’organizzazione di feste, la baby dance, escursioni in bicicletta o a cavallo. Sono tante le cose che possono rendere più bella la vacanza dei bambini e più rilassante quella dei genitori!
  • Tipologia di acque termali: se i tuoi bambini sono davvero molto piccoli è importante verificare prima con il pediatra la tipologia di acque termali perché in alcuni casi potrebbero non essere indicate. Qui puoi conoscere le regole sanitarie e le ore di permanenza in acqua termale, affinché l’esperienza sia solo di benessere e relax per tutti.

Leggi di più su questi hotel

Rimanete aggiornati su cosa fare in Lombardia con i vostri figli su Facebook!

Terme Toscana – San Giovanni Terme Rapolano

Risultati immagini per Offerte spa con bambini

family & spa hotel – Park Hotel Terme Michelangelo 

Risultati immagini per Offerte spa con bambini

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *