Viaggio verso Est – Itinerario e mappa dalla Bulgaria a Singapore

pexels-photo-47478.jpeg

Il viaggio intrapreso dagli autori del sito magunkutjan mostrano sul loro sito un itinerario completo provvisto anche di mappa di un viaggio da Budapest fino a Singapore.

Per ogni tappa è descritto il diario di viaggio con link sul sito.  Il blog è scritto in ungherese ma potete tradurlo facendo click destro col mouse e successivamente traduci in italiano.

Il nostro track (link)

Il testo tradotto da google presente sul loro sito:

Andando verso Est!

L’itinerario esatto descritto di seguito nella nostra testa non è un giorno, abbiamo preso scorta di diversi percorsi, ma allo stesso tempo, eravamo sicuri che ci dirigiamo verso est. Piuttosto, sono entrambi interessati in Asia che in Europa occidentale o negli Stati Uniti. Non vogliamo discriminare un solo paese, in fondo tutto il mondo è interessato a noi, che abbiamo appena meglio. Partiamo da est, possiamo vedere quanto lontano si ottiene.
La prima domanda che ho rivolto specificamente Enihez è stata: “Vuole che alla Mongolia elbringázni?”. Dopo di che, se volevo che non potevo cosa elkummantani che la Mongolia sarà parte del piano.

EniJunnan
JakokHazafele
VaudeSzetpakolva

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *