pexels-photo-47478.jpeg

Il viaggio intrapreso dagli autori del sito magunkutjan mostrano sul loro sito un itinerario completo provvisto anche di mappa di un viaggio da Budapest fino a Singapore.

Per ogni tappa è descritto il diario di viaggio con link sul sito.  Il blog è scritto in ungherese ma potete tradurlo facendo click destro col mouse e successivamente traduci in italiano.

Il nostro track (link)

Il testo tradotto da google presente sul loro sito:

Andando verso Est!

L’itinerario esatto descritto di seguito nella nostra testa non è un giorno, abbiamo preso scorta di diversi percorsi, ma allo stesso tempo, eravamo sicuri che ci dirigiamo verso est. Piuttosto, sono entrambi interessati in Asia che in Europa occidentale o negli Stati Uniti. Non vogliamo discriminare un solo paese, in fondo tutto il mondo è interessato a noi, che abbiamo appena meglio. Partiamo da est, possiamo vedere quanto lontano si ottiene.
La prima domanda che ho rivolto specificamente Enihez è stata: “Vuole che alla Mongolia elbringázni?”. Dopo di che, se volevo che non potevo cosa elkummantani che la Mongolia sarà parte del piano.

EniJunnan
JakokHazafele
VaudeSzetpakolva

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *