Per una vacanza di sport e relax sul Lago di Garda ed in particolare a Riva del Garda potete scegliere L’EcoHotel Primavera che con le sue bellissime suites vi conquisterà!

Questo bellissimo hotel possiede una piscina con idromassaggio ed una zona prendisole con un bar dal quale potrete di fornirvi di buonissimi cocktail. Potrete scegliere tra l’hotel con le sue camere suite con balcone e con una bellissima vista sul Lago di Garda oppure gli appartamenti. Il lago di Garda è una bellissima meta in tutte le stagioni per ritrovare pace serenità e godersi una vacanza non solo quindi all’insegna del riposo ma anche dello Sport grazie alla nuova pista ciclabile che hanno appena ho iniziato a costruire sul lungolago e alle biciclette disponibili all’hotel.

Non solo, i sentieri di bicicletta sul Garda sono davvero tanti!

Immagine correlata

foto: goodtrekking.it

“L’EcoHotel Primavera a Riva del Garda, progettato e costruito interamente secondo questa filosofia, utilizza materiali e impianti che, esaltando l’innovativa architettura bioclimatica, hanno come finalità la conservazione e la produzione d’energia, attingendo a quella presente nell’ambiente circostante. L’isolamento termico nonché l’utilizzo delle migliori tecnologie per i sistemi di riscaldamento convenzionali sono i principali pilastri su cui si fonda il nostro credo e la nostra missione sul risparmio energetico.”

Chi vi ha soggiornato lo descrive come un albergo moderno ed accogliente (camera con frigobar, aria condizionata, ampio terrazzo con lettini); il personale è gentilissimo e molto disponibile; comodo anche il garage interrato e la possibilità di deposito per le biciclette. Ottima l’accoglienza anche per il mio cagnolino (ammesso, peraltro, con un supplemento di 10 euro a notte).
Buona la colazione benché il buffet non sia tra i più ricchi e variegati.
Dista una decina di minuti a piedi dal centro di Riva: questo fa sì che la zona non sia troppo trafficata, soprattutto per il riposo notturno.

Risultati immagini per hotelprimaverariva riva del garda

Disclaimer: Non ho soggiornato presso l’hotel EcoHotel Primavera a Riva del Garda. L’articolo è un blog post a pagamento.

#ecohotelprimavera #latuavacanzaecoariva #ad

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *