MyTaxi, Lanciato un anno fa dalla Daimler AG a Milano con il servizio di prenotazione e pagamento tramite smartphone arriva anche nella Capitale.

1-33.jpg

10 milioni di utenti, 45.000 taxi. Benvenuto nella prima App al mondo per i taxi. Richiedi rapidamente il tuo taxi. Desideri un taxi a 5 stelle? Oppure vuoi un tassista abituale? Prenotalo subito o per la data che preferisci. E seguilo in diretta. Dimentica i contanti e le scartoffie – paga il tuo taxi direttamente tramite App. Così potrai ricevere la ricevuta comodamente via e-mail.

Risultati immagini per mytaxi

HEETCH

Passaggi a Milano ogni giorno dalle 20 alle 6 – Heetch

Sei di Milano?  Prova la nuova app Heetch; passaggi a Milano durante la sera effettuati dai cittadini ed a prezzi imbattibili.

heetch_app

Vuoi fare soldi extra? Diventa Driver!

Innanzitutto, qualche ulteriore precisazione su Heetch:

  • Heetch è una piattaforma collaborativa. Essere driver di Heetch non può essere la tua attività principale e non è un lavoro, ma un’attività che puoi fare nel tuo tempo libero per rimborsare le spese della tuo auto fino a 6.000€ all’anno.
  • La piattaforma Heetch è attiva dalle 8 di sera alle 6 del mattinoogni sera, quando i giovani fanno fatica a trovare un mezzo per tornare a casa.
  • Come driver, la tua missione sarà quella di dare passaggi ai ragazzi e trasportarli a destinazione, il tutto con buon umore e in totale sicurezza!
  • I nostri utenti sono giovani, scelgono Heetch per l’efficienza, l’atmosfera, le caramelle e la musica nella macchina!

L’importante per noi è farti sentire a tuo agio in questa missione, e far si che il tuo atteggiamento sia in linea con il nostro mood.

Se ti senti pronto a diventare driver di Heetch, ti proponiamo di proseguire con la tua candidatura. ? Enjoy the night out!

Risultati immagini per heetch

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *