Distanziamento sociale? Se fossero tutti così (e se tutti ce lo potessimo permettere) sarebbe davvero un sogno! Ecco i resort del Mediterraneo che da sempre adottano il distanziamento sociale in spiaggia… non per paura, ma per privacy e lusso. Abbiamo elencato alcune soluzioni che offrono case con spiaggia privata, resort con lettini distanziati e stabilimenti balneari da sogno!

Partiamo con le proposte della nostra Italia:

Eco del Mare (Lerici, Liguria)

Un piccolo mondo di sensi e sensazione uniche all’Eco del Mare a Lerici, in Liguria. Incastonata nel Golfo dei Poeti, tra le spiagge di Fiascherino e Lerici, sessanta metri sotto il livello della strada e dopo 140 gradini di panorama mozzafiato, si trova una caletta paradisiaca, dove il frangersi delle onde produce una melodia che culla il riposo e rigenera la mente.

La spiaggia è privata e riservata agli ospiti dello stabilimento, si compone di pochi ombrelloni distanziati tra loro e contornati di teli bianchi, per offrire il ristoro dell’ombra e il piacere della discrezione. La postazione in spiaggia comprende sempre ombrellone + lettino o pomodone + 1 telo mare per lettino fino a un massimo di 4 persone viene 79 euro a persona (o 145 in due)

Casa con spiaggia privata a Positano

Situata a Massa Lubrense, a meno di 1 km dalla spiaggia di Marina della Lobra, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Puolo e a 2,3 km dalla Spiaggia Sorento, la Casamare with Private Beach offre una spiaggia privata e una terrazza. Questa struttura fronte spiaggia offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato.

Mistral winds, casa con spiaggia privata a Cagliari – affitto

5 ospiti · 3 camere da letto · 4 letti · 2 bagni

La casa si trova in un complesso di ville esclusive contornate da ampi giardini alberati, a due passi da una spiaggia privata e dal centro sportivo, e a cinque minuti dalle spiagge di Chia, Pula, Nora, Porto Pino; dal Forte Village Resort e dall’Is Molas Golf Club.
E’ luminosa ed arieggiata, completa di ogni confort per una vacanza in famiglia o con amici. Ha una cucina ben attrezzata ed un magnifico portico in cui cenare all’aperto.
Un luogo magico, dai profumi intensi di macchia mediterranea.

La trovi su Airbnb Inizia con un credito di 34 euro!

Villa con spiaggia privata in vendita a La Celvia – Sardegna

Situata in Italia, nella rinomata La Celvia, questa proprietà privata di villa e spiaggia sulla famosa Costa Smeralda è una delle proprietà più incredibili di questa zona. Situato a pochi minuti di auto dal centro di Porto Cervo, è il luogo perfetto per prendere il sole e nuotare.

La villa fu demolita da Jacques Couelle e recentemente rinnovata all’interno. Presenta un design basato sul classico stile Couelle che mescola pietre, granito rosa e legno, mentre le camere da letto e i bagni sono anch’essi decorati con ceramiche colorate.

Con vista sulla baia di Cala di Volpe, la villa è posizionata direttamente sulla riva del mare, tra 8.000 metri quadrati di giardini di gineprus e rosmarino. Tutti questi segnano il percorso verso le acque turchesi del mare e la spiaggia privata di sabbia bianca, sorvegliata da enormi massi rosa della Sardegna.

Nel complesso, è una residenza meravigliosa, un meraviglioso nascondiglio e, al prezzo di € 25.000.000, è sicuramente una delle proprietà più costose del mondo. Ma l’interno, l’esterno e i panorami valgono davvero il prezzo.

Maxx Royal Kemer Resort (Turchia)

Architettura in linea con la straordinaria natura di Kemer, un concetto impressionante e servizi illimitati … Maxx Royal Kemer Resort apre le porte a un mondo unico per i suoi ospiti con un concetto “Maxx Inclusive” e magnifici dintorni naturali. Offrendo un’esperienza di vacanza elegante e distinta, il Resort si trova a 6 km dal centro di Kemer, a 50 km dal centro di Antalya e 60 km dall’aeroporto.

Il prezzo della proposta All inclusive per una settimana è di circa 1700 euro a persona.

 

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *