Da ieri il vostro sito ospitato su Slhosting non si carica più. Questo è dovuto al fatto che i server di Slhosting stanno avendo dei problemi e non sono ancora riusciti a risolvere il tutto. Non avrete diritto a nessun rimborso ma potrete decidere in qualsiasi momento di cambiare hosting e sceglierne uno più professionale.

Dopo un giorno il problema non è ancora stato risolto e potreste visualizzare sul vostro sito questo messaggio: “Apache is functioning normally”

Alternative a Slhosting

Ci sono molte altre alternative valide, partendo da quella con il prezzo più basso e simile alle tariffe di Slhosting fino ad arrivare all’hosting un po più costoso ma più performante degli altri in modo tale che il vostro sito non si ritroverà mai offline per giorni interi, condizione inaccettabile per i professionisti del web perchè oltre a perdere visualizzazioni perderete credibilità sia agli occhi dei visitatori che non vedendo più il sito online lo elimineranno sia per i motori di ricerca come Google che penalizzeranno il sito.

Bluehost

Bluehost è un ottimo hosting ma con interfaccia disponibile in inglese. Il prezzo è di 3,95 euro al mese, un’offerta molto competitiva per un piano base. Potete trovare la guida completa su come procedere all’acquisto di un hosting su Bluehost su questa guida:

Come creare un travel blog su WordPress facilmente con Bluehost

Serverplan

Il sito attuale è ospitato su Serverplan. Economico, veloce ed affidabile! Ecco cosa dicono i loro clienti online

“Siamo clienti dal lontano 2007, possiamo senz’altro affermare che la nostra recensione abbraccia un periodo molto lungo.
Confermiamo un giudizio ampiamente positivo: in dieci anni, mai un down o un disservizio da rilevare. L’assistenza clienti è il loro punto di forza. Se dieci anni fa rispondevano ad un ticket dopo 10 minuti, ora impiegano 15 minuti..! Un battuta per asserire che il loro successo e l’ampliamento della loro base clienti non ha minimamente impattato sulla qualità del servizio.
I loro server sono sempre veloci, i rallentamenti si contano sulle dita di un mano.”

Scopri i piani Serverplan

Siteground

L’hosting che online viene identificato come il più performante. I costi non sono da meno, ma il rapporto qualità prezzo c’è tutta. Il costo medio per un buon blog avviato è di circa 80 euro annuali.

Scopri i piani Siteground

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *