Ci sono alcuni accorgimenti ai quali potete stare attenti per sfruttare al massimo le possibilità di instagram.
Sei una foto con molti hashtag prende pochi mi piace assicuratevi che la foto con gli hashtag che avete riportato abbiano funzionati e che la vostra foto sia stata indicizzata cliccandoci sopra e controllando la presenza della foto. Nel caso non doveste trovarla il consiglio è quello di cancellare la foto e provare a ricaricarla per vedere se non c’era stato un errore nel prendere gli hashtag.

Pubblicate regolarmente
Altri fattori incidono sulla presenza di like; ho notato che se il vostro profilo risulta inattivo da molto tempo farà più fatica ad attirare attenzione. Ricordatevi di pubblicare quindi regolarmente durante la settimana ma allo stesso tempo di non intasare la rete con troppe foto al giorno in quanto verranno considerate meno.
Per permettere ad una foto di acquisire molti like inserite gli hashtag più comuni per i primi 10-20 minuti come:
instalike Instagram Instafollow Insta likeforfollow follow4follow like4like instapics instaday instabest vsco vscocam vscobest.
Prima di pubblicare una nuova foto lasciate passare un paio di ore per permettere alla foto di acquisire ancora più like in quanto se pubblicherete più foto di seguito all’altra verranno considerate di meno.
Non dimenticate di inserire la location dettagliata dello scatto o presunta; aiuterà in futuro ad essere trovata dagli utenti. Anche qui potete provare ad inserire prima una location generale per poi cambiarla successivamente in una più dettagliata.
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito




