NOVITà:

Da oggi per registrare un nuovo profilo su instagram (raggiunto il limite su cellulare) collegandoti al sito desktop di instagram (uscire dal vostro profilo nel caso in cui siate loggati) e registrare un nuovo account.

Instagram da qualche tempo permette di collegare più account sull’app ufficiale per iOS e Android semplicemente andando in Impostazioni (nel proprio profilo in alto a destra) e scorrendo fino alla voce “Aggiungi account”.

instagram-profili.jpg

In questo modo è possibile collegare (senza dover ogni volta fare logout e login) fino a 5 account raggiunti i quali per poter accedere ad uno nuovo sarete costretti a fare il logout e login di uno dei 5 (L’app vi segnalerà l’errore “Hai raggiunto il numero massimo di account con cui hai effettuato l’accesso”).

Un’altra limitazione molto fastidiosa è quella che dopo aver creato più di tot account (5 o più) l’app non vi permetterà più di crearne di nuovi, dandovi l’errore “Sono stati registrati troppi utenti su questo dispositivo”.

Per iscrivervi ricordate di non utilizzare mail di gruppo perchè al momento della conferma non vengono accettate.

Come fare dunque? Potete sempre affidarvi al vostro vecchio cellulare o a quello di un amico per creare un nuovo account, ma se usiamo instagram per lavoro ed abbiamo bisogno della possibilità di creare account sempre nuovi dobbiamo aggirare il problema. Questo può essere fatto con Bluestacks un tool online utilizzabile da desktop che vi permetterà di simulare un cellulare con tutte le applicazione annesse e di creare quindi nuovi account direttamente dal vostro pc. Collegate il vostro account gmail, scaricate instagram dallo store e procedete alla creazione di un nuovo profilo.


 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

9 commenti

    1. Ciao, purtroppo puoi collegare solo 5 profili alla volta. Per accedere ad un altro devi prima fare il log out da uno qualsiasi

  1. ciao, io ho fatto il logout di 3 dei 5 account che avevo collegato (che tra l’altro non mi servono più e potrei anche eliminarli definitivamente) e continua a darmi l’errore.. 🙁

    1. Molto strano.. ma stai tentando di accedere ad un tuo account che Esiste gia… o ne stai creando uno nuovo? Se è la prima prova disinstallando e re installando l app

    2. Io alla fine ci sono riuscita! Devi scollegare tutti gli account (lo so, sembra assurdo) e poi vieni riportato in una finestra di login dove vedrai il riepilogo e potrai scollegare sul serio quelli che non ti servono per liberare spazio e poterne aggiungere altri inserendo nome utente e password. Un po’ macchinosa come cosa ma… funziona!

  2. Stesso problema: nonostante io esca da un account non riesco a toglierlo dalla lista dunque se tento di aggiungerne un altro mi dice che ho raggiunto il massimo numero di account collegabili. Che fare?!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *