È molto importante prestare attenzione quando stai postando a selezionare i tempi ottimali in modo tale da ricevere più coinvolgimento possibile sulle tue foto.
Prime utilizza un “potente algoritmo per elaborare centinaia di migliaia di punti dati per determinare quando i tuoi follower sono online, la loro attività, il loro rapporto con te e, in definitiva, quando devi pubblicare su Instagram”.
Oltre a prime consiglio anche l’applicazione WhenToPost.

L’app ha bisogno di accedere ai tuoi post precedenti per aiutarli a calcolare l’ora di ogni giorno nel quale devi pubblicare. Ti dà anche altre occasioni in cui i tassi di coinvolgimento sono buoni, attraverso l’uso di un grafico a linee. Prime consente inoltre la pianificazione dei post, inclusa l’aggiunta di didascalie. Attendi semplicemente la notifica; in questo modo compilerà automaticamente la didascalia e ti reindirizzerà su Instagram per postare.
La cosa fantastica di questa app è che ti fa sapere che “il tuo momento migliore è in arrivo!” e ti ricorda di postare nel caso in cui ti sei dimenticato di programmarne uno per quel particolare giorno.
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito




