Pensando alla parola prodotti stravaganti e di design, il marchio più commerciale e noto che mi viene in mente in questo periodo è Tiger . Sia online che in molti punti vendita di tutta Italia offre diversi prodotti per l’home decor, accessori e cibo.

Se poi volete sbizzarrirvi ancora di più c’è il portale online di Troppotogo con idee regalo e gadgets originali e buffi, ed in più è un sito italiano con servizio clienti annesso.

troppotogo oggetti bizzarri design.jpg

Un sito cinese abbastanza sicuro e molto popolare è quello di Wish che spesso vi permette di trovare le stesse cose che vendono alcuni negozi ad 1/3 del prezzo. Fino ad ora non ho trovato persone scontente, ma ricordate che essendo online non si può mai sapere che fine farà il nostro prodotto…ed essendo spedito dalla cina impiegherà quasi 2 mesi per arrivare.

Se sei di Milano fai un salto da Zodio, negozio di articoli per la decorazione, casa, cucina e molto altro! Si trova di fronte al centro commerciale Fiordaliso, a Rozzano.

LovetheSign è un sito online e-commerce molto famoso dedicato al design e all’arredamento made in Italy abbastanza conveniente fondato nel 2012.
Le possibilità all’interno del sito sono svariate e basti solo guardare il loro profilo Instagram per trarne ispirazione.

Anche Ikea merita un posto in questa lista, che forse conoscerete già fin troppo bene, ma magari non avete ancora preso in considerazione l’idea di seguirli su instagram per rimanere aggiornati sui loro prodotti (trovo la pagina di Instagram migliore di quella facebook), piena di spunti e creatività!

Non scordandoci di Zara Home, Maison du Monde, Coin Casa



Volete commentare l’articolo? scrivete sulla pagina fb di Designtower

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.