Bildschirmfoto-2013-02-19-um-11.52.41.png

Da Londra a Singapore in treno è un’avventura di viaggi intorno al mondo nata da una semplice idea. L’idea era di trovare il viaggio in treno più lungo possibile. All’epoca in cui nacque l’idea, consideravo solo l’Europa e quindi un lungo percorso era da Londra a Mosca. Questo può essere fatto in circa 40 ore senza molti scambi. Naturalmente questo potrebbe essere notevolmente esteso e più fermate lungo la strada incorporate per vedere città e persone lungo la strada. Ho scoperto che in realtà è possibile viaggiare in treno da Londra a Singapore in treno con una piccola eccezione: la Cambogia.
Oggi ho impostato un account su Tripline per mappare meglio il mio viaggio. Vedi il viaggio incorporato di seguito. Alcuni dettagli per te.
  • 29 posti pianificati
  • 16 paesi
  • oltre 18.000 km di viaggio
Quando me ne vado non riesco nemmeno a immaginare cosa vedrò. È stata un’esperienza straordinaria con molti luoghi, persone, culture, cibo e molto altro. Mi sono divertito molto e posso consigliare a chiunque di fare lo stesso. La parte più difficile è prendere la decisione ed effettivamente andare in viaggio. Una volta che sei sulla strada scoprirai che le persone sono generalmente molto amichevoli e disponibili se stai condividendo un compartimento platzkart sulla ferrovia transiberiana o seduto su un treno ad alta velocità in Cina.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *