L’Ecoparco del Mediterraneo è caratterizzato dalla presenza di due bacini d’acqua, di cui uno di oltre 100.000 mq, circondati da densa vegetazione, popolati da varie specie di pesci d’acqua dolce ed uccelli palustri.

In un’ottica di sviluppo sostenibile, compatibile con la salvaguardia dell’ambiente e dei beni liberi per le generazioni future, tutti i servizi forniti al suo interno coesistono con le esigenze naturali dei suoi ospiti.

All’interno dell’Ecoparco del Mediterraneo ci sono differenti iniziative imprenditoriali, ludiche, divulgative, formative, di ricerca, ecc.

Ognuno risponde a precise linee-guida che concorrono ad una pacifica relazione, anche in un’ottica di sviluppo del turismo sostenibile che vuole superare una crisi stagnante presente sul territorio.

Il resort Plana Resort  situato non molto distante da Napoli, ha a disposizione 44 camere e 14 lodge sul lago, aree relax e per lo svolgimento di attività ricreative e sportive per tutte le fasce d’età.

Non ho avuto modo di testare il resort ma su Tripadvisor i commenti sembrano essere molto positivi.

Foto di proprietà di Plana Resort

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *