Parliamo di Hype, l’app che consente di inviare e richiedere denaro gratis e in tempo reale semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail. Anche i prelievi con Hype sono totalmente gratuiti. Non solo in Italia ma anche all’estero, e da qualsiasi bancomat.
INVIA E RICEVI SOLDI
IN TEMPO REALE.
È gratuito e puoi farlo con tutti i tuoi contatti. Chi è già Hyper, e chi ancora non lo è diventato. Hype è uno strumento simile a Paypal ma con meno costi che ti permette di inviare denaro in un click e non solo.

Per promuovere la loro app il sito mette a disposizione un buono Amazon del valore di 50€ ogni 5 amici invitati a registrarsi.
Fino al 13 marzo 2017 (la promozione è stata prolungata fino al 10 Settembre)
Per registrarsi in modo sicuro occorre accedere al sito ed inserire i dati richiesti

HYPE IN VIAGGIO
Oggi, con l’app mobile di Hype Wallet, non serve più cercare il bar o l’edicola dove acquistare il biglietto. Nelle città convenzionate, puoi farlo in pochi tap ovunque ti trovi.
PER I TUOI ACQUISTI ONLINE,SCEGLI HYPE WALLET.
Puoi registrare fino a 5 carte, per comprare con la massima facilità da tutti gli e-commerce convenzionati.
Guadagna facendo shopping
Un’offerta per ogni tuo desiderio
Ricarica il tuo Puoi spendere
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito





Ciao a tutti, ho letto che il concorso è tornato https://www.hype.it/promozioni e dura fino al 10 Settembre. Io consiglio a tutti di partecipare perchè hype è davvero valido. Io ne sono venuta a conoscenza grazie all’invito di un mio amico durante lo scorso concorso. Da allora ad oggi ho completamente abbandonato postepay e utilizzo solo hype. Postepay è troppo costosa, hype non ha costi di apertura, di gestione e di ricarica. In più ha un iban e quindi posso inviare e ricevere costo zero. Non lo cambierei per nulla al mondo!
Grazie mille per la segnalazione!