Come trovare il coinquilino ideale

Trovare il coinquilino ideale può essere un compito un po’ difficile. Idealmente si vorrebbe trovare qualcuno che in sintonia con l’atmosfera della vostra casa – cordiale, premuroso, ordinato e paga l’affitto in tempo.

Inserzione su Facebook

Uno dei modi per trovare il proprio coinquilino è quello di mettere l’inserzione in qualche gruppo facebook; in questo modo avrete la possibilità di guardare il profilo della persona avendo accesso a molte informazioni.

Per farlo, digitate sulla barra di ricerca della vostra pagina facebook “affitti a *nome della città* oppure “Cerco casa a ***” etc.

ecco un esempio di gruppo

affitti.jpg

easystanza.com

Easystanza.it ha realizzato una versione del sito, dedicata a chi cerca una camera in affitto o possiede un appartamento da condividere, per chi vuole effettuare la ricerca tramite smartphone.

pexels-photo-279607.jpeg

BEST ROOMMATES

L’innovativo e divertente sistema per trovare il coinquilino ideale e la casa che stai cercando! Purtroppo l’app è ancora in fase di prova e non del tutto stabile.

COME TINDER

Roommates funziona come Tinder, la differenza è che nasce per trovare il coinquilino adatto a te.

L’INQUILINO IDEALE

Filtra la tua ricerca in base a 5 fattori: sesso, età, studente/lavoratore, fumatore/non fumatore, animali/no animali. Addio brutte sorprese!

Scaricala cliccando su uno dei bottoni qui sotto.

GEOLOCALIZZAZIONE

Scegli se cercare un coinquilino in tutta città o in un quartiere specifico.

 

Press_Release_Screenshots.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *