Scegliere il giusto tema WordPress è cruciale per la vostra attività, sia che stiate iniziando un nuovo blog o che abbiate in programma di sistemare il vostro attuale.

L’ aspetto del tuo brand sarà la prima impressione che le persone vedono quando visitano il tuo sito e che decideranno in pochi secondi se sei abbastanza professionale per dare un peso ai tuoi articoli.

Investire in un tema WordPress di qualità per il tuo blog è un must!

Un Tema WordPress Di Qualità Fa La Differenza

L’utilizzo di un tema WordPress di alta qualità e professionale, rapido, privo di bug e sicuro, farà capire al mondo che sei un professionista in quello che fai.

Ci sono molti temi gratuiti per WordPress, ma ti consiglio di non utilizzare un tema gratuito.

I motivi per utilizzare un tema premium sono:

  • Possibilità di personalizzare maggiormente il proprio tema
  • I temi premium vengono forniti con il supporto dello sviluppatore (quindi puoi contattarli per chiedere aiuto in qualsiasi momento)
  • I temi premium vengono forniti con aggiornamenti a vita, mentre i temi gratuiti in genere no
  • I temi premium sembrano più professionali perché sono più professionali
  • Un tema premium è più sicuro e privo di bug essendo aggiornato con la tua versione di WordPress, cosa che non puoi garantire con un tema gratuito

La maggior parte delle persone acquista su Themeforest e di conseguenza il tema Solelad è uno dei più utilizzati dai travel blogger. Puoi però differenziarti andando a scegliere uno di questi altri temi altrettanto belli!

Splendidi Temi Minimalisti WordPress Per Il Tuo Travel Blog

Di seguito una carrellata di temi WordPress per rendere al meglio il tuo blog di viaggi.

soledad

Soledad

Il tema Soledad WordPress è un tema multiuso di PenciDesign, progettato per una rivista o un blog in stile news e disponibile su ThemeForest. Pre-confezionato con dozzine di demo, ci sono un sacco di modi per modellarlo, anche se questo lo rende un po’ più complicato rispetto ad un tema medio.

Vai al tema

wpvoyager

WPVoyager

Il tema WpVoyager è un tema potente, perfetto per i travel blogger. Questo tema ti offre molti layout diversi tra cui scegliere e opzioni di parallasse per la tua intestazione per dare al tuo sito un aspetto moderno. Si integra anche con Google Maps in modo da poter visualizzare le informazioni sulla posizione nei tuoi post.

Vai al tema

theessence

The Essence

The Essence è un tema elegante e sofisticato nonché moderno. Questo tema è potente, ricco di funzionalità e molto personalizzabile, quindi puoi facilmente creare un blog di viaggi che si adatta perfettamente alle avventure che vuoi condividere con il mondo.

Essence ha diversi layout tra cui scegliere, uno slider in primo piano e widget personalizzati. Puoi anche cambiare l’aspetto di quasi tutti gli elementi del tema con tonnellate di opzioni per colori, tipografia, sfondo e altro ancora usando MeridianStyler.

Vai al tema

Insight

Insight è un tema con potenti funzionalità che lo rendono adatto per un blog di viaggio, adatto per la visualizzazione di splendide foto di viaggi di grande effetto.

Questo tema è facile da personalizzare a proprio piacimento. Con una home page completamente widget, hai funzionalità di trascinamento della selezione. 

Vai al tema

 

Jacqueline

Jacqueline è un tema WordPress elegante, sempre alla moda, sempre alla moda e costruito con una mentalità di costruzione delle liste. Jacqueline usa il suo pezzo più importante di proprietà web per aiutarti a convertire i lead per la prima volta in modo che continuino a tornare per saperne di più.

Maggi

Maggie è un tema WordPress pronto per WooCommerce che ti consente di avere un negozio online attivo e funzionante in pochissimo tempo.

Puoi disabilitare il negozio anche se non è ciò che desideri ed avere un bellissimo portale per mettere in rilievo le tue storie più importanti.

 

Geraldine

Geraldine è una bellezza classica. Accogli i visitatori del tuo sito con questo tema stravagante che mostra le tue bellissime immagini nel grande cursore nella parte superiore della pagina. Che tu stia iniziando un blog di matrimonio o che tu gestisca la tua attività di pianificazione di eventi per un po ‘di tempo, Geraldine intrigherà i tuoi visitatori!
 
Accogli i visitatori del tuo sito con questo tema stravagante. Che tu stia iniziando un blog di matrimonio o che tu gestisca la tua attività di pianificazione di eventi per un po 'di tempo, Geraldine spazzerà via i tuoi visitatori! Clicca per vedere il tema.

Paisley

Il bellissimo design di Paisley aggiungerà uno stile classico chic al tuo blog. I post dei blog possono essere visualizzati in due colonne in un layout a griglia, in modo che i visitatori possano vedere facilmente i tuoi contenuti.

Paisley viene fornito con un’immagine di sfondo a tutta larghezza per l’intestazione, che funziona bene con una foto stock come immagine dell’eroe. Fai una prima impressione audace per i tuoi visitatori con questo tema elegante.

Fai una prima impressione audace per i tuoi visitatori con questo tema elegante. Il bellissimo design di Paisley aggiungerà uno stile classico chic al tuo blog. Clicca per vedere il tema o salvare per dopo!

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *