Post originario su hostfully.com

Quindi hai un Airbnb o un Vacation Rental. Ma ti sei reso conto che non hai il tempo di gestirlo e come ti piacerebbe.

O forse hai capito che occorre molto più competenza di quanto sia necessario per farlo funzionare veramente e ottenere ottime recensioni. cosa fai?

Si salta online e prova a imparare in un’ora o due la conoscenza che altri hanno passato anni a imparare su come eseguire un Airbnb di successo. Spesso i consigli riguardano i fondamenti che ogni buon host di Airbnb dovrebbe conoscere e comprende tipicamente:

  • Comunicazione proattiva degli ospiti
  • Creare liste dettagliate e visivamente attraenti su Airbnb, VRBO, Homeaway e altri siti di noleggio di brevi soggiorni
  • Monitoraggio dei prezzi e adattamento sulla base della concorrenza, delle stagioni e degli eventi che si trovano nella tua città
  • Verificare i tuoi ospiti e assicurarsi di affittare solo alle persone migliori
  • Mantenendo il vostro posto in ottime condizioni – quindi pulizia standard dell’hotel e fornendo ottimi servizi
  • Mantenerti in contatto con i vostri ospiti durante il loro soggiorno
  • Come assicurare le classifiche a 5 stelle

Se sei laureato alla fase di “consulenza” e giunge alla conclusione che è una cosa per ottenere alcuni buoni suggerimenti, ma un’altra cosa per fare veramente il lavoro richiesto, puoi guardare a assumere gente per aiutarti.

Ha senso, giusto?

Riesci a risparmiare tempo, aumentare le tue recensioni positive e non preoccuparti di mantenere il tuo Airbnb in esecuzione senza problemi.

Pertanto, si decide di assumere qualcuno – ma cosa stai cercando e come fai davvero sapere se stai assumendo le persone migliori per il tuo Airbnb?

Beh, così accade, posso aiutarti. Ecco i miei 10 suggerimenti per trovare e assumere un gestore di proprietà di Airbnb o Vacation Rental (VR):

1. Quante proprietà gestiscono attualmente?

Questa dovrebbe essere la prima domanda da chiedere. Se la risposta è: “nessuno”, non procedere più avanti. L’industria del gestore di proprietà Airbnb e VR e del provider di servizi è una nuova, ma se altri host ei proprietari non stanno utilizzando questo fornitore di servizi, questo non è un buon segno.

Se la risposta è “10 o più”, allora è necessario essere chiari a quante persone con stanno lavorando con il gestore delle proprietà. Con il mio calcolo, può richiedere un minimo di 4 ore settimanali solo per eseguire correttamente 1 Airbnb (escluso il tempo di pulizia – normalmente subappaltato). Quindi, dato che la persona media assegna 40 ore alla settimana al lavoro, se il tuo potenziale gestore di proprietà ha 10 o più proprietà, devi essere sicuro che possono adeguatamente scalare per gestire anche la tua proprietà.

2. Un elenco attraente sta per arrivare davvero ottimi ospiti

Vuoi assumere qualcuno che è un guru quando si tratta di creare annunci interessanti e attraenti. Non hanno bisogno di essere un guru Saatchi & Saatchi, ma non si vuole un deadbeat il cui approccio al marketing è una singola foto con un riepilogo a due righe del tuo Airbnb / VR.

Indipendentemente dal fatto che sia Airbnb o un’altra piattaforma di breve durata, è necessario avere un approccio comprovato:

  • Avere la fotografia professionale della vostra proprietà, da un ampio numero di angoli diversi
  • Fornendo suggerimenti su servizi per la tua proprietà, che possono essere descritti nelle fotografie
  • Scrivere copia impegnativa, pertinente e completa per i tuoi annunci che ti faranno notare e gli ospiti che desiderano prenotare la tua proprietà

Come si verificano ciò che ti dicono circa le proprie competenze nella creazione di elenchi solidi? Portateli a inviare i collegamenti a 3 proprietà attive – sia esso Airbnb o un’altra piattaforma – che stanno attualmente gestendo.

3. Recensioni

Mentre stai controllando le proprietà che il tuo gestore delle case potrà occupare, prenditi anche il tempo per leggere le revisioni. Sono coerenti e rating 5 stelle?

Fai un punto di trovare delle recensioni negative e di vedere quali sono le cause? Se si tratta di grugniti intorno alla posizione o qualcosa del di fuori del controllo del gestore delle proprietà, ignorarlo. Ma se sono cose come “proprietà mal tenuta”, o “cattiva comunicazione” o addirittura “l’aria condizionata non funzionava” – allora questo è un segno nero contro il gestore della proprietà.

4. Qual è la loro “salsa segreta”?

Pensate a questo come la loro “Proposizione di Vendite Unica”. In altre parole, cosa li rende diversi dagli altri gestori immobiliari che potresti assumere per la tua proprietà? Che cosa fanno che è diverso da altri fornitori di servizi che li mantiene in affari e ti fa grandi recensioni su Airbnb, VRBO, Homeaway ecc.?

Alcune delle tecniche che gestori immobiliari veramente bene sanno come sfruttare includono:

  • Fornendo guide veramente utili per la vostra proprietà e le attrazioni locali, che gli ospiti trovano facile da usare.
  • Fornire piccoli regali per gli ospiti che sorprendono e sono pratici
  • Inviando rapporti di stato regolari sulla tua proprietà – incluso ROI, suggerimenti per miglioramenti, elementi di manutenzione che si potrebbero prendere in considerazione ecc …

5. Prezzi

Il prezzo è una scienza artistica. Volete sapere che il tuo gestore di proprietà è sul polso della tariffa ottimale per la tua proprietà. Ci sono tante variabili coinvolte: dalla posizione, dalla domanda stagionale, dalla concorrenza, dagli eventi attuali … per cui avete bisogno di qualcuno che capisca l’ampia gamma di leve che possono utilizzare per assicurarsi di ottenere il miglior prezzo possibile, massimizzando la tua occupazione. È una scienza impegnativa, ma vuoi che qualcuno che abbia dimostrato l’esperienza lo faccia con successo.

6. Valutazione

Quanto addebitano e quanto sei disposto a pagare? Dalla mia esperienza su airhosta, puoi finire per passare dal 10% al 25% della tua tariffa notturna per assumere un gestore di proprietà.

Non essere tentati di andare a buon mercato. Volete che qualcuno che spenderà il tempo per ottenere il miglior ritorno per te, oltre a garantire che stai sempre ottenendo recensioni di 5 stelle. Ciò richiede tempo e fatica e ottieni quello per cui paghi. Allo stesso tempo, non sovraccarichi per i servizi e / oi prodotti che non avrete bisogno – ad esempio servizi di alta gamma (saponi, biancheria, ecc …), quando le dotazioni di fascia media saranno sufficienti.

7. Processi

Processi e sistemi maturi sono un must per il tuo gestore di proprietà.

Ti darò un esempio. Un ospite in qualche modo perde la chiave per la tua proprietà, e alle 23 quando tornano alla vostra proprietà, si rendono conto che non possono entrare.

Un buon gestore di proprietà avrà una contingenza in questo scenario. Possono avere un chiave di riserva mantenuta da un negozio o da una caffetteria di fiducia locale. L’ospite viene reindirizzato al negozio o al caffè, mostra alcuni id e fornisce un codice alla persona che serve al negozio o al caffè e viene fornito con il tasto di riserva.

C’è un grande investimento per i gestori di proprietà per aumentare la propria attività e avere processi comprovati e ben studiati in grado di garantire che sia voi che i tuoi ospiti devono fare il minimo per godere dei vantaggi che la tua proprietà può offrire.

8. Comunicazione

Questo è veramente un must have. Se stai cercando di assumere un gestore di proprietà, deve essere in grado di comunicare eccezionalmente bene-verbalmente o per iscritto. Ciò significa attivamente l’ascolto di eventuali problemi che si oi tuoi ospiti possono sperimentare, e poi

Inoltre qualcuno deve essere disponibile oltre le ore lavorative. Ciò significa che è possibile connettersi sia via cellulare che mobile, nonché mezzi alternativi (come skype e email). La realtà è – gestire un Airbnb, come un hotel, è un giorno 24/7 in modo che le persone devono essere a portata di mano per assistere i tuoi ospiti e / o assistervi come host / proprietario.

9. Pulizia … qual è il loro piano?

Il tuo Airbnb o VR stanno competendo contro alberghi e altre proprietà a breve termine. Tutti i servizi offerti per mantenere la vostra proprietà devono essere standard dell’hotel. Per esempio l’ultima cosa che vuoi vedere, come ospite, è una doccia con un mucchio di capelli e muffa in fondo. O il bel odore dell’odore del corpo di qualcun altro sui cuscini.

Quindi qual è il tuo gestore di proprietà che vuoi fare? Chi impiegano per fare la pulizia (supponendo che lo fanno direttamente da soli)? Quali controlli e standard applicano con tutti i servizi che essi coordinano per il tuo Airbnb / VR?

10. Riferimenti

Come l’assunzione di qualcuno per un lavoro – si vuole fare tanto lavoro per fare in modo che si sta assumendo la persona giusta per il tuo Airbnb / VR, in quanto vi è un grosso problema a valle del trattare con qualcuno che non è la giusta misura.

Il vostro potenziale gestore di proprietà dovrebbe essere disposto ad offrire l’opportunità di parlare a un certo numero di loro clienti attuali, verbalmente ovviamente. I riferimenti scritti o i riferimenti via email non lo tagliano. Quando parli con i riferimenti, dovresti sempre chiedere 3 domande:

  • Come sta andando con il gestore della proprietà?
  • Cosa potevano fare meglio?
  • Perché continui ad usarli?

Assunzione di un esperto per il tuo Airbnb o Vacation Rental è una strategia importante per massimizzare il miglior ROI possibile (Return on Investment) per la tua proprietà. Se desideri connettersi con i fornitori di servizi per il tuo Airbnb o Vacation Rental, allora possiamo aiutarti a  airhosta  - un mercato online che collega i migliori fornitori di servizi Airbnb e Vacation Rental con ospiti e proprietari.

Post originario su hostfully.com

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.