Contenuti
  1. CASA FLORA

Gestito dalla famiglia Romanelli da oltre cinquant’anni e tre generazioni, l’Hotel Flora accoglie i suoi ospiti con un’atmosfera magica, ricca di pace e raffinatezza. Hotel di charme con quaranta camere una diversa dall’altra per stile ed arredamento, si distingue per la cura dei dettagli e l’attenzione nel servizio ai propri ospiti. Come farti sentire a casa, anche lontano da casa.

“Il giardino è sempre aperto per chi l’ha amato”.
La corte interna rivela un giardino magico e verdeggiante, vero incanto per gli occhi e per lo spirito. Qui è il luogo perfetto dove rilassarsi con una buona lettura o semplicemente ascoltare in silenzio il suono della città, percepibile, ma ovattato. Il nostro giardino vi accoglie per la colazione all’aperto nei mesi estivi, per degustare un aperitivo, per la pausa pranzo. Quasi una rarità per Venezia, e’ il nostro cuore pulsante, che coltiviamo con amore da oltre cinquanta anni.

TOUR & BIGLIETTI

Visite guidate, biglietti ed attività per organizzare la tua vacanza in Veneto in pochi semplici click! Scegli con quali tour arricchire il tuo soggiorno e quali musei visitare: potrai scoprire una regione magica, dove ogni angolo nasconde una piccola sorpresa…

Scopri tutti i loro tour

CASA FLORA

Casa Flora offre ai suoi ospiti esperienze uniche per scoprire luoghi, incontrare persone e vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare: visite guidate con itinerari studiati a seconda degli interessi del viaggiatore, tour notturni in barca per apprezzare il silenzio della città, lezioni di cucina locale

Read More

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *