Ecco una serie di location che ritengo tra le più belle di Milano. Alcune già “non esistono più” o sono state chiuse, altre lo saranno in futuro. Ciò che le accomuna sono le bellissime piante e fiori che rendono magiche questi luoghi di Milano, dal fiorista al bar fino agli angoli nascosti di Milano.

10 Corso Como

Nascosto nel cuore del tranquillo cortile di 10 corso como, dietro una discreta facciata di cancelli e giardini, il garden café è circondato da un giardino d’inverno di piante perenni rigogliose e fiori di stagione. quando non si fa shopping o si visitano le varie vetrine di 10 corso como, ci si può fermare a mangiare al bar ristorante. progettato per fluire tra l’interno e il giardino stagionale esterno, il bar offre un’altra estetica del tutto.

Frida’s

Frida’s è un bellissimo negozio di fiori e prima catena di fiori italiana. Presente con i suoi negozi in tutta Italia da oggi apre le porte dello shop online con consegna a domicilio.

Il negozio di fiori a Milano (associato Interflora) si trova nella meravigliosa Brera esattamente in Corso Garibaldi 18.  Il negozio di fiori ad Milano Corso Genova si trova in Corso Genova 6. Potrete regalarvi un’esperienza floreale senza precedenti; fiori dai colori e profumi strabilianti vi aspettano!
Anche Milano Corso Genova vi garantisce la consegna dei fiori nelle zone limitrofe attraverso l’acquisto fiori online 

Altro negozio di design a Milano..

Ed il giardino dei fiori di Rita ormai chiuso…

 

Centro Dell’incisione sui Navigli:

Il Centro dell’Incisione sull’Alzaia del Naviglio Grande 66 accoglie artisti, appassionati e studenti, anche bambini, per corsi, mostre e attività culturali. Per tenere viva quest’arte colta e popolare, che riesce a coniugare tradizione e modernità.

Nel verde di un cortile ricco di fascino, in un palazzo antico dove si riassapora la città di un tempo, davanti allo scorrere dell’acqua del Naviglio, ogni fiaba può diventare realtà.

Bastano carta e inchiostro, e tutto è possibile, sotto la guida del maestro Gigi Pedroli, con Gabriella e Alessandro.

Aperitivo time:

Le fonderie Milanesi

Piatti italiani, buffet e brunch tra bici d’epoca e arredi vintage in un’ex fonderia con tavoli in cortile. Attenzione: occorre prenotare!

Allestimento negozio a Milano:

 

Scopri Milano in dettaglio su Disciules.it

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *