Expedia è un buon portale che vi permette di prenotare dei pacchetti convenienti con volo+hotel. Facendo il confronto con gli altri siti che offrono la medesima opzione di pacchetti effettivamente offre un prezzo finale migliore, nonostante questo il problema viene riscontrato quando facciamo un refresh della pagina per fare una nuova ricerca e vediamo un aumento dei prezzi del 50%. In questo caso quello che dovete fare è andare a cancellare la cronologia comprensiva dei cookie ed effettuare una nuova ricerca.

Personalmente arrivando alla fine del processo di prenotazione non mi è stato possibile completare l’acquisto con la mia carta di debito BancoPosta Click. Expedia non offre un supporto via email se non di facciata ma l’unico modo per contattarla e quella di chiamare il numero a pagamento.

Riprovando il giorno dopo a effettuare l’acquisto di domenica non ho ritrovato gli stessi prezzi del giorno precedente in quanto arrivando alla fine del processo di prenotazione è arrivato un avviso che il prezzo è cambiato in corso di prenotazione con un aumento tra i 100 e i €200.

Ho effettuato una ricarica online della mia postepay (sempre con il mio conto online) e proseguito con l’acquisto del pacchetto.

Risultati immagini per expedia

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *