Arrivano le vacanze tanto attese e con esse anche l’ansia di dimenticare sempre qualcosa. Avete stilato anche voi su un foglietto di carta o in maniera digitale tutto ciò che avete bisogno ma puntualmente ogni volta dimenticate qualcosa. Peggio, non guardate la lista o non spuntate il tutto perchè diciamocelo, è proprio un lavoro a parte quello di fare il check delle cose da portare! Molto più comodo infilare tutto in valigia e sperare di non aver dimenticato nulla. Voglio quindi aiutarvi a fare una valigia perfetta (non dimenticate lo zaino di sopravvivenza con dentro il costume nel caso la vostra valigia venga persa!! non si sa mai! toccatevi) e condivido con voi questa lista stampabile con all’interno tutto ciò di cui potreste avere bisogno. Se alcune cose non le utilizzate proprio basterà depennarle. Se fare il check sulle cose che invece usate basterà utilizzare per ogni vacanza un colore diverso (oppure ritagliare ed incollare solo le cose che utilizzate)
 
Integratori da portare
Avete presente i viaggi lunghi in aereo nei quali non si riesce mai a dormire, un po’ per la tensione un po’ perchè in aereo io personalmente non sono mai riuscita.. o semplicemente quando arrivate nel nuovo hotel e dato il cambio di abitudini si ha sempre un po’ di difficoltà?
 
Posso quindi consigliarvi Armonia di Nathura, per lasciare a casa lo stress, dormire e star meglio con voi stessi! Si tratta di un integratore di melatonina pura al 99,9 %.
 
Cosa mettere in valigia
 
Ecco cosa non dovete dimenticare di portare in vacanza!
Scarica l’immagine, stampala e compilala con ciò che ti serve.
 
Per la tua vacanza al mare:
#sestaibenesivede #ad #nathura

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *