Vi capiterà spesso di prenotare un hotel in una città ma di non sapere quale sia la località migliore rispetto a determinate esigenze quali per esempio la vita notturna.

Non sempre la zona migliore della città coincide con quella degli altri.

Potrebbe infatti interessarti la vita notturna, lo shopping, il buon cibo o le zone di maggiore interesse culturale e naturale.

Momondo ha a disposizione un tool online per facilitare la ricerca in base alle stelle dell’hotel, del prezzo, delle recensioni, dei servizi gratuiti e in base alle esigenze.

Facendo un esempio con Ibiza, dopo aver cercato nella sezione Hotel la destinazione e aver cliccato sul pulsante mappa in alto a sinistra approderete alla mappa dell’isola. A seconda dei filtri che sceglierete a lato quali “vita notturna” o “cosa vedere” ad esempio, si illumineranno di rosa determinate zone della mappa così da aiutarvi a scegliere il luogo migliore di villeggiatura.

INIZIA A CERCARE

In questo modo potrai cercare e selezionare gli hotel direttamente nella zona di tuo interesse facendo click sui puntini rosa che compaiono nella mappa. Aiutati con la funzione zoom per ingrandire l’area desiderata. Clicca sull’hotel desiderato ed infine “vedi offerta”.

Momondo ti reindirizzerà sul sito migliore per effettuare la prenotazione per l’hotel che hai selezionato.

 

Come funziona Momondo?

Momondo è gratuito. Non aggiungiamo costi extra, né utilizziamo i cookie per alzare i prezzi: come facciamo allora a guadagnarci?

Quando cerchi un volo, un hotel, un’auto a noleggio, un pacchetto vacanze o altre offerte relative ai viaggi su momondo, cerchi istantaneamente tra centinaia di siti di viaggio, dai più importanti siti di prenotazione ai piccoli siti di società individuali. momondo aggrega i risultati e ti mostra i prezzi disponibili online.

momondo guadagna solamente quando completi una prenotazione sul sito verso cui vieni reindirizzato, oppure in base ai clic, poiché riceviamo una commissione per i reindirizzamenti. Queste commissioni di reindirizzamento sono pagate dai nostri partner: non ti addebitiamo mai alcuna tassa o commissione.

Inoltre, guadagniamo attraverso le pubblicità mostrate sul nostro sito. Quando un utente di momondo fa clic su queste pubblicità e viene reindirizzato al sito dell’inserzionista o, a volte, già quando mostriamo le pubblicità, riceviamo una percentuale dai nostri clienti pubblicitari.

#owtravelers  #admomondo

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *