Per i maggiori brand ci sono molte soluzioni per accrescere la propria rete di follower e di “mi piace” o interazione sui propri post.

Tra questi metodi troviamo siti che permettono di pubblicare la vostra campagna o la vostra pagina e di richiedere agli utenti di mettere mi piace e condividere una foto della pagina. In cambio il Sito darà agli utenti dei premi. Uno dei siti che vi segnaliamo è Lovby (qui il link di invito per ottenere 20 crediti) sulla quale potete pubblicare la vostra pagina permettendo agli utenti di condividere un video o una foto sulla quale volete attrarre più mi piace. L’azienda stabilirà quanto quanto premiare l’utente ed il budget che vuole spendere dal quale verrà detratto solo il costo delle missioni verificate e dunque l’azienda pagherà solo l’azione diretta effettuata dall’utente.
Gli utenti riceveranno punti ogni volta che condivideranno un contenuto o metteranno un like o si iscriveranno su un sito per poter poi spendere i punti in buoni e premi.
Clicca qui per iscriverti con 20 punti omaggio
Organizzare contest o concorsi
Mettere mi piace ad una foto per avere la possibilità di essere estratti al concorso è un ottimo modo per far diventare virale la foto e la pagina per attirare sempre più persone alla volta del brand. Per farlo avrete bisogno chiaramente di persone competenti sull’argomento per stirare premi modalità e regolamento.

Fonte foto
Un’altro modo per diventare virali è quello di creare un evento di modo tale che gli utenti cliccando su “parteciperò” attirino altri utenti, permettendo così alla pagina di venire vista.
Seguici sui social!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.
Su Facebook sono mytripmaps
Prenota le attività
Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito





