Per i maggiori brand ci sono molte soluzioni per accrescere la propria rete di follower e di “mi piace” o interazione sui propri post.

lovby-ottenere-premi-condivisioni-social.jpg

Tra questi metodi troviamo siti che permettono di pubblicare la vostra campagna o la vostra pagina e di richiedere agli utenti di mettere mi piace e condividere una foto della pagina. In cambio il Sito darà agli utenti dei premi. Uno dei siti che vi segnaliamo è Lovby  (qui il link di invito per ottenere 20 crediti) sulla quale potete pubblicare la vostra pagina permettendo agli utenti di condividere un video o una foto sulla quale volete attrarre più mi piace. L’azienda stabilirà quanto quanto premiare l’utente ed il budget che vuole spendere dal quale verrà detratto solo il costo delle missioni verificate e dunque l’azienda pagherà solo l’azione diretta effettuata dall’utente.

Gli utenti riceveranno punti ogni volta che condivideranno un contenuto o metteranno un like o si iscriveranno su un sito per poter poi spendere i punti in buoni e premi.
Clicca qui per iscriverti con 20 punti omaggio

Risultati immagini per lovby

Organizzare contest o concorsi

Mettere mi piace ad una foto per avere la possibilità di essere estratti al concorso è un ottimo modo per far diventare virale la foto e la pagina per attirare sempre più persone alla volta del brand. Per farlo avrete bisogno chiaramente di persone competenti sull’argomento per stirare premi modalità e regolamento.

Risultati immagini per evento facebook

Fonte foto

Un’altro modo per diventare virali è quello di creare un evento di modo tale che gli utenti cliccando su “parteciperò” attirino altri utenti, permettendo così alla pagina di venire vista.

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *