È da un po di tempo che il social di immagini più famoso di questi tempi, Instagram, presenta una sorta di bug a seguito della conferma del numero telefonico sull’app.

instagram-tagging-1500x844.jpg

Questo accade ogni volta che confermi la tua identità attraverso l’inserimento del numero di telefono personale nelle impostazioni o per richiesta dell’app (questo avviene perchè ad esempio hai confermato il tuo numero anche su un secondo profilo). L’applicazione, una volta confermata la tua identità, è come se riconfermasse tutte le immagini che hai caricato, ripristinando i tag che avevi messo su tutte le foto. Risultato? Tutte le persone o pagine che hai taggato riceveranno una notifica di tutte le foto nelle quali sono presenti e le foto finiranno in cima alle foto taggate delle relative pagine.

Quindi se in passato avevi taggato pagine che sponsorizzano il tipo di attività che segui, si ritroverà con la notifica di essere stato nuovamente taggato nelle tue foto e le ritroverà in cima a tutte le altre nella sezione “i tuoi tag”

 

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.