È da un po di tempo che il social di immagini più famoso di questi tempi, Instagram, presenta una sorta di bug a seguito della conferma del numero telefonico sull’app.

instagram-tagging-1500x844.jpg

Questo accade ogni volta che confermi la tua identità attraverso l’inserimento del numero di telefono personale nelle impostazioni o per richiesta dell’app (questo avviene perchè ad esempio hai confermato il tuo numero anche su un secondo profilo). L’applicazione, una volta confermata la tua identità, è come se riconfermasse tutte le immagini che hai caricato, ripristinando i tag che avevi messo su tutte le foto. Risultato? Tutte le persone o pagine che hai taggato riceveranno una notifica di tutte le foto nelle quali sono presenti e le foto finiranno in cima alle foto taggate delle relative pagine.

Quindi se in passato avevi taggato pagine che sponsorizzano il tipo di attività che segui, si ritroverà con la notifica di essere stato nuovamente taggato nelle tue foto e le ritroverà in cima a tutte le altre nella sezione “i tuoi tag”

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *