Washington DC sta crescendo in popolarità per i viaggiatori e recentemente è stata nominata come la città numero 1 del Lonely Planet Best in Travel per il 2015.

Di seguito una lista + mappa con cosa vedere, cosa fare e dove intrattenersi senza spendere nulla o quasi.

Scoprite cosa fare, cosa vedere e visitare, cosa mangiare e dove pernottare a Washington DC!

Attrazioni gratuite (o economiche)

 

  1. Visita alla Biblioteca del Congresso. Primi progetti della Dichiarazione di indipendenza, l’indirizzo di Gettysburg di Lincoln e una Bibbia di Guttenberg sono tutti in residenza, insieme ad altri tesori storici e 33 milioni di libri. I concerti di musica classica sono offerti gratuitamente tutto l’anno.
  2. DC. a piedi offre) escursioni a piedi gratuiti. Hanno una vasta gamma di tour disponibili tra cui il tour del National Mall, il Capitol Hill Tour e un U Street Food Tour.
  3. I musei Smithsonian sono tutti gratis, quindi basta scendere al National Mall e fare un giro del museo. Offrono tutto quello che devi sapere su storia, arte, natura, spazio, storia, natura, arte e altro.
  4. Visita il Campidoglio degli  Stati Uniti gratuitamente! I tour di un’ora sono condotti dalle 8:50 alle 15:20, dal lunedì al sabato. I tour del Campidoglio degli Stati Uniti sono gratuiti, ma sono necessari i tour. Scopri di più qui.
  5. Visitare La Casa Bianca è possibile se si pianifica in anticipo: i biglietti sono disponibili su base limitata. I visitatori d’oltremare devono contattare la loro ambasciata a Washington e i cittadini statunitensi devono rivolgersi al loro membro del Congresso. Si noti che le richieste possono essere presentate fino a sei mesi ma non meno di 21 giorni prima. Attualmente si ricorda però che in data corrente le visite sono state sospese… accertarsi quindi di anno in anno.

 

 

Visite e Tour

  1. Visita i monumenti all’alba . Inizia con il sole alle tue spalle al Grant Memorial (proprio di fronte al Campidoglio degli Stati Uniti) e percorri le 2 miglia fino al Lincoln Memorial, passando il Washington Monument e il World War II Memorial lungo la strada.
  2. Cammina lungo la C & O Canal Towpath , che traccia il Potomac da Georgetown a Cumberland, Md.
  3. Per avere un’idea della città dall’alto, visita l’Old Post Office Pavilion in Pennsylvania Avenue. Un l’ascensore ti porterà fino alla cima della torre dell’orologio, alta quasi due metri e mezzo, per godere di una vista a 360 gradi del centro di Washington. (Controlla che non sia chiuso per lavori di ristrutturazione)
  4. Cammina lungo Georgetown per ammirare le case colorate e le strade lastricate di ciottoli. È carino e ha un sapore storico. C’è un sacco di shopping da fare qui e ottimi posti per mangiare. Assicurati di visitare Baked & Wired  per uno dei miglior caffè in DC.
  5. Visita il  Freedom Plaza di fronte al Willard InterContinental Washington, dove il Dr. Martin Luther King, Jr. ha scritto il suo famoso discorso ” I Have a Dream “. Quindi dirigetevi verso il Lincoln Memorial per trovarvi dove l’ha consegnato. Successivamente, visita il nuovo Martin Luther King Jr. Memorial; Il memoriale presenta una statua del famoso leader dei diritti civili fiancheggiata da un muro con iscrizioni di alcune delle citazioni più famose del Dr. King.
  6. La Corte Suprema è gratuita. Hanno lezioni gratuite di 40 minuti nella sala principale che ti insegnano la storia della corte e come funziona.
  7. Guarda la cerimonia del cambio della guardia nella tomba degli sconosciuti , al cimitero nazionale di Arlington. Mentre lì puoi vedere le tombe della famiglia Kennedy.
  8. Goditi un tour a piedi di quartiere autoguidato scaricando le mappe da culturaltourismdc.org(disponibile per dispositivo mobile). I sentieri coprono quartieri storici (Adams Morgan, U Street e Barracks Row) e temi (Civil War to Civil Rights Downtown Heritage Trail). Segni lungo il percorso di storie, foto e mappe storiche.
  9. Guarda i i ciliegi in fiore. Uno spettacolare evento fotografico naturale se visiti DC durante i mesi di marzo o aprile, dono dal Giappone negli Stati Uniti. La loro fioritura è contrassegnata da una celebrazione che include concerti e fuochi d’artificio.

Cose gratuite (o economiche) da fare con i bambini a Washington DC

I bambini apprezzeranno la maggior parte delle attività e attrazioni che abbiamo elencato in questo post, ma qui ci sono alcune attività specifiche per loro.

  1. La Pilgrim Observation Gallery della National Cathedral ha una vista a 360 gradi senza ostacolo alcuno. La cattedrale si trova su uno dei punti più alti di Washington. Una caccia al tesoro aiuta le famiglie a trovare immagini in vetrate colorate, animali in ferro battuto, piccole incisioni e gargoyle.
  2. Il National Air and Space Museum è perfetto per i bambini con uno schermo cinematografico IMAX a cinque piani, uno spettacolo al planetario, personaggi della storia di Sesame Street e aerei modello e navi razzo e molte altre mostre interattive.
  3. Zoo Nazionale a Washington DC è gratis! I programmi giornalieri comprendono la formazione sugli animali, le dimostrazioni di alimentazione e i discorsi dei detentori. Sono disponibili anche visite guidate. I biglietti vengono $ 10 a persona. I bambini sotto i tre anni sono gratis.
  4. Visita il National Geographic Museum e viaggia in tutto il mondo. Visualizza mostre coinvolgenti che evidenziano la diversità delle culture internazionali e le meraviglie naturali. Il costo del biglietto per gli adulti è $ 8; per i bambini 5-12, è $ 4
  5. Visita la casa estiva di Honest Abe . Il presidente Lincoln’s Cottage offre una panoramica sulla vita domestica di una figura storica. Il costo è $ 5 per i bambini.

 

Luoghi economici per mangiare e bere a Washington

Washington DC Mall Map

Corridoio di U Street

  1. Un tempo conosciuto come “Black Broadway”, questo quartiere rimane un tesoro della storia afroamericana della capitale.
  2. Il famigerato Ben’s Chili Bowl ha chili economici con un po ‘di storia da raccontare.
  3. La piccola Etiopia è stata altamente raccomandata. Scegli un ristorante ed esplora stufati leggermente speziati serviti in comune su cerchi di pane spugnoso. Il mercoledì sera e la domenica pomeriggio Dukem offre uno spettacolo culturale gratuito: balli tradizionali, musica e caffè per gruppi e famiglie
  4. Il bar U-Street ha caffè a partire da $ 2 ed è possibile mangiare a buon mercato.

Altri posti dove mangiare

  1. Pranza nelle aree degli studenti! Questo è il posto dove troverai cibo a buon mercato e ci sono un sacco di aree per studenti a Washington. Vicino a Foggy Bottom si trovano molti posti dove mangiare a poco prezzo. Georgetown e DuPont Circle sono ottimi posti per trovare ristoranti economici a Washington.
  2. Mangia dai Food Truck! DC ha molti camion di cibo nella città. I posti migliori per trovare i camion di cibo sono intorno a C Street , Farragut Square o Franklin Square.
  3. Barracks Row, su Eighth Street SE, è una striscia commerciale che negli ultimi anni ha visto un boom di bar e ristoranti. Ci sono molti posti sulla Barracks Row che placheranno la vostra sete  e a prezzi equi. Con 4 $ al ristorante balcanico Ambar , vino a metà prezzo alla Trattoria Alberto e Zest , e pizze e birra economiche alla Ugly Mug .
  4. Le birre alla spina, anche quelle di fantasia belga, sono a metà prezzo nei weekend di Brassiere Beck tra le 17:00 e le 19:00
  5. Anche il sushi ha un happy hour a Washington. Prova Café Asia , dove Nigiri è $ 1 a pezzo e gli involtini di maki sono scontati.
  6. Ogni domenica, DuPont Circle ospita i mercati FRESHFARM . Durante l’alta stagione, ci sono più di 30 agricoltori che offrono articoli che includono frutta e verdura, carne, formaggi, pesce e prodotti da forno. I campioni sono sempre disponibili. Le ore di mercato sono dalle 9:00 alle 13:00 da aprile a dicembre e dalle 10:00 alle 13:00, da gennaio a marzo.

Sport, divertimento e cultura

  1. La mostra mensile della Galleria d’Arte. Si tratta di apprezzare il lavoro degli artisti locali, così come il vino gratuito e talvolta il formaggio. DuPont Circle ne ha uno il primo venerdì di ogni mese. Ottieni musica dal vivo con il vino e l’arte!
  2. Nel baseball? I giochi a Washington Nationals possono andare a buon mercato, devi solo fare qualche ricerca per trovare le offerte. In alternativa, Stub Hub è una grande risorsa per trovare biglietti sportivi a Washngton DC a basso costo.
  3. TICKETPLACE vende biglietti a metà prezzo e biglietti giornalieri per il teatro e le arti dello spettacolo in tutta la DC. L’inventario dei biglietti cambia giornalmente e include spettacoli e spettacoli al Kennedy Center, al Ford’s Theatre, allo Studio Theater, al Wolf Trap, allo Strathmore, al Woolly Mammoth Theatre e altro ancora.
  4. Il giardino delle sculture della National Gallery of Arts ospita i concerti di jazz all’aperto ogni maggio a settembre. Fai un picnic. C’è sangria disponibile per l’acquisto.
  5. Durante i mesi estivi, i film all’aperto gratuiti a Washington DC sono diventati popolari e vengono offerti in molti luoghi della regione.
  6. L’Alleanza Culturale offre biglietti al pubblico a metà prezzo e giornalieri.
  7. Controlla lo Smithsonian Institution per un programma delle loro offerte culturali durante il tuo soggiorno.
  8. Paga solo $ 5 per prendere film francesi, discussioni e degustazioni di vini all’Alliance Française de Washington .
  9. Vai al Meridian Hill Park la domenica, (tempo permettendo) tra le 3 e le 21 per ascoltare il famoso drum circle. Da oltre 40 anni riunisce persone provenienti da tutti i contesti diversi per ascoltare ritmi di batteria e assistere alle danze africane. Per un’esperienza diretta, porta il tuo tamburo e unisciti.
  10. Danza verso Café Citron in Dupont Circle. Il mercoledì sera, le lezioni di salsa gratuite sono offerte dalle 7:30 alle 20:30
  11. Ogni sera alle 18:00, indipendentemente dal fatto che tu stia partecipando a uno spettacolo con biglietti, puoi prendere un live act al Millennium Stage del Kennedy Center

Posti dove stare a Washington DC

  1. Le tariffe per gli hotel a Washington di solito scendono ad aprile e ad agosto, quando il Congresso è in pausa. Gli hotel a basso costo sono disponibili nei weekend quando i burocrati e gli uomini d’affari lasciano la città.
  2. Per spendere poco puoi rimanere in Nord Virginia e prendere la metropolitana per Washington
  3. Priceline può farti delle grandi offerte.
  4. HI-Washington DC Hotel è un’ottima opzione di alloggio economico
  5. Non dimenticare il nostro codice sconto di Airbnb (Un coupon da 30 euro se non sei ancora un membro)

Modi economici o gratuiti per muoversi

  1. La mappa della metropolitana : un giorno di abbonamento per L’aeroporto nazionale di Reagan a $ 6,50 può portarti ovunque tu debba andare. Acquista dopo le 9:30
  2. Autobus 5A  porta dall’aeroporto di Dulles alla stazione di L’Efant Plaza per soli $ 7.
  3. Certo, c’è sempre Uber che può essere più economico rispetto ai taxi (Usa questo link per un buono di 10 euro per la tua prima corsa)
  4. Spendi solo $ 5 per veicolo, o $ 3 per persona se vai in bicicletta, attraverso il C & O Canal Trail per esplorare la natura a Great Falls Park. Questi 800 acri di bellissimo parco con spazi verdi, rapide a cascata e cascate si trovano appena oltre la tangenziale.
  5. La Metro offre pass giornalieri ($ 14,50) e pass di sette giorni ($ 59,25 o $ 36 in base ai tempi di viaggio e ai costi di viaggio), che è possibile acquistare anche online.
  6. Il Circolatore DC offre collegamenti in autobus tra Georgetown, Union Station, Walter E. Washington Convention Center, DuPont Circle, il National Mall e diverse altre fermate popolari per soli $ 1 a corsa, o $ 3 per un pass per l’intera giornata.

Washington DC Walking Map

 Washington DC is one of the most beautiful cities in the United States with lots of rich history and amazing sites. You can spend a whole day walking around the city and visiting the different monuments and museums. This map will give a possible walking map for those who are interested in seeing the famous monuments of the city.

Per altri tour guidati della città di Washington DC clicca qui.

Costi di una giornata a Washington DC

(Prezzi in USD)

Alberghi a basso costo a Washington 100
Metro giornaliero   14.50
Colazione leggera e caffè   10
Pranzo: Street food     8
Happy hour drink   10
Cena in un ristorante informale   20
Visite gratuite     0
Somma totale 162.50

Risultati immagini per planning illustration

Testo originale ytravelblog.com

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *