“non è necessario una macchina per vedere l’America”

Così recita il blog di dereklow.co che riporta l’articolo nel quale si racconta durante il suo viaggio in America in treno per poco più di 200 dollari.

In viaggio coast-to-coast attraverso gli Stati Uniti con il treno è una delle esperienze di viaggio più grandi del mondo. Sorprendentemente, è anche uno dei più grandi occasioni di viaggio del mondo.

Oggi, gli Stati Uniti ha ancora una rete ferroviaria eccellente per i visitatori che ti portano a quasi tutte le città un visitatore vorrebbe vedere. Probabilmente, la più scenografica e storica di tutte le linee ferroviarie in America è il viaggio che attraversa il paese da San Francisco a New York. Come si sale attraverso l’innevata Sierra Nevada, e più a est attraverso il cuore delle Montagne Rocciose, si possono trovare difficile essere in disaccordo.

Il 3.400 miglia da costa a costa in treno dura 4 giorni se lo si fa, senza aerei. Naturalmente, si dovrebbe fare scali, ma avrete bisogno di acquistare biglietti separati per ogni tappa.

Quanto è costato?

Ho pagato $ 429 per un abbonamento di 15 giorni. Puoi farlo per molto meno.

Potete leggere l’articolo completo, in inglese dereklow.co/across-the-usa-by-train-for-just-213/

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *