Tutti i luoghi per cenare sospesi in aria su di una Funivia

Cenare toccando il cielo, all’interno di una funivia? ecco dove

Lo scenografico comprensorio che fa parte dell’area Dolomiti Superski in occasione della festa di San Valentino inaugura ogni anno una cena in Funivia con partenza dalla stazione a valle di Arabba.

Per maggiori info consultare Porta Vescovo Dolomiti Resort nella sezione eventi

2015.02Viel-dal-Pan17


Val Gardena Sky Dinner

Dopo il successo della nona edizione nel luglio 2015, una elegante cena speciale vi attende nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell’Alpe di Siusi / Mont Seuc. La coreografia unica della vista sui monti pallidi ed una grande conclusione della serata con accompagnamento musicale a 2000 metri, saranno colonna portante di questa festa unica nel suo genere.

Dura circa un’ora e mezza, da vivere mangiando benissimo con le cime del Gruppo del Sella e il Sassolungo negli occhi. A fine serata si arriva in cima, a Mont Seuc, e si conclude in bellezza a ritmo di musica.

Che l’evento si ripeti anche ques’anno? consultate il sito www.skydinner.it


Hotel Ortler

La cena in cabinovia è un appuntamento gastronomico di spicco della Val d’Ultimo. I cuochi locali preparano le delizie tradizionali utilizzando materie prime regionali per servirle in una location davvero mozzafiato: le gondole della cabinovia Schwemmalm. Ad accompagnare questa movimentata cena a più portate ci sono eccellenti vini e il meraviglioso panorama sulla valle.


Cabinovia Croda Rossa

Serata gourmet oggi (16 giugno) nella cabinovia Croda Rossa. Nel cuore di quello che è stato chiamato “Il Giro delle Cime”, appuntamento speciale a cura della Sextner Dolomiten, per assistere al tramonto su alcune delle più belle vette dolomitiche e degustare una cena a base di prodotti tipici, ma non in ristorante o in rifugio, bensì a bordo della cabinovia.

“Un appuntamento tradizionale che proponiamo ai nostri ospiti all’inizio dell’estate – spiega Mark Winkler, amministratore delegato della Sextner Dolomiten – per far apprezzare le nostre montagne, augurandoci che tornino a trovarci anche la prossima stagione invernale.”

(fonte)


Aperitivo altoatesino nella cabina VIP

Quando: 
Dal 25.11.2017 al 16.04.2018, durante gli orari di apertura, dalle ore 8:50 alle 16.40

Dove:
Impianto di risalita Alpen Connecting (numero 304), Area sciistica Plan de Corones, Valdaora

Prezzo:
100€ in totale (viaggio con la cabina VIP, drink e degustazione). Lo skipass non è compreso

Iscrizioni & info:
olang@kronplatz.org oppure Tel. +39 0474 592035

Anche oltreoceano è possibile cenare in funivia

Festa di una ricca cena a 4 portate a bordo della famosa funivia di Singapore

Il pranzo di cielo di Singapore

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *