Ci sono tantissime app sul mercato che permettono di dare un tocco di creatività alle nostre stories su Instagram. Ecco una serie di app per stories creative!

Aggiungere animazioni a Storie di Instagram è un ottimo modo per creare contenuti accattivanti e l’animazione è una nuova tendenza in questo momento!

Creare video stories animate

Mojo

L’app Mojo ha tutto ciò che ti serve per creare fantastici video.

L’app è piena di centinaia di modelli animati per qualsiasi tipo di contenuto pubblichi. Anche i modelli di Mojo sono totalmente personalizzabili, semplificando il ritaglio, il ritaglio, l’aggiunta di effetti, titoli, animazioni, velocità di modifica, colori e altro ancora!

I video di Mojo si presentano sotto forma di bellissimi disegni come Unfold ma con la particolarità di aggiungere le animazioni più belle per le migliori storie di Instagram.

Purtroppo, al momento, risulta solo per iOS.

Over

Progetta tutto ciò di cui hai bisogno in modo rapido e senza sforzo. Get Over now e usa i nostri modelli, strumenti ed effetti ispiratori per far brillare il tuo marchio e i tuoi progetti personali. Sblocca la tua creatività! Tutto ciò di cui hai bisogno è l’app, un telefono e il tuo pollice per stupire il mondo.

Metti le mani su strumenti di editing incredibili, come il nostro attesissimo strumento di mascheratura (altrimenti noto come strumento gomma) che ti aiuterà a modificare immagini come un boss. Sarai in grado di rimuovere sfondi di foto, creare incredibili effetti di testo che scompaiono e molto altro ancora. Le tue immagini appariranno lucide, professionali e esattamente come vuoi che siano.

Adobe spark

Spark è lo strumento di Adobe per trasformare parole e immagini in racconti web in stile rivista. Aggiungi facilmente foto, clip video, icone o la tua voce. Seleziona da colonne sonore di qualità professionale e movimento cinematografico. Scarica Spark Post, Spark Page e Spark Video per creare e condividere ogni volta che l’ispirazione colpisce. Prezzo: gratuito. Brandizza il tuo design con l’abbonamento a Creative Cloud a $ 9,99 al mese.

Gabbie creative per inserire più foto

‎StoryArt, Unfold, DesignLab, MoStory, Mouve e Canva sono alcune delle migliori applicazioni per creare mockup creativi con le proprie foto.

Unfold

Se non hai tempo di creare di volta in volta le storie con photoshop o altri software complicati, puoi creare modelli sul tuo telefono utilizzando l’app di Unfold per Instagram Stories.

Unfold esplose sulla scena quest’anno con la sua libreria di modelli puliti e moderni ed ora è una delle app di template più popolari per le Storie di Instagram!

Download gratuito: iOS e Android

Canva

L’app mobile di Canva è un altro modo super semplice per creare bellissimi modelli di Instagram Stories per la tua attività e puoi creare modelli sul tuo telefono o sul tuo desktop.

Per Instagram Stories, ci sono tantissimi modelli già pronti tra cui scegliere e puoi personalizzare il tuo modello con milioni di opzioni di sfondo con130 diversi tipi di carattere e tonnellate di grafica per creare modelli “on-brand” per la tua attività. Alcuni template sono gratuiti mentre per altri è richiesto l’acquisto del template.

Download gratuito: iOS e Android

Non è tutto! Ecco altre app per Instagram Stories creative ed animate:

LE ALTRE APP PER FARE LE INSTAGRAM STORIES: NICHI -MOJO – STORYLUXE

APP PER I VIDEO VINTAGE: PREQUEL & 8MM

SEGUICI SUI SOCIAL!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules

Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor

Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *