Non hai un blog di viaggio?

Lo sapevate che sul sito della Lonely Planet è possibile scrivere i propri diari di viaggi? Non è necessaria alcuna approvazione: basta registrarsi al sito e andare nella sezione Community – diari di viaggio – per iniziare un nuovo articolo. In questo modo potrai creare la tua personale raccolta di itinerari di viaggio.

Hai già un blog di viaggi? Meglio! Un ottimo modo per espandere il tuo blog e bacino di utenze.

Benvenuto nella tua area personale della sezione Diari di Lonely Planet Italia.

Qui diventi un vero autore di viaggi.

Scrivi il tuo Diario e organizzalo in Tappe, oppure rivedi ciò che hai scritto per integrare o aggiornare i tuoi Diari precedenti.
Ricorda che a ogni Tappa puoi aggiungere fino a 5 fotografie. Selezionale con cura, perché sono un aspetto molto importante per l’efficacia del tuo Diario.
Puoi scegliere di pubblicareeliminare o nascondere il tuo Diario, ma anche di condividerlo con i tuoi amici su Facebook o Twitter.

Condividi i tuoi viaggi sull’app

Esplora ogni giorno con Trips by Lonely Planet – un modo bello, semplice e intuitivo per condividere esperienze di viaggio. Carica foto e video sulla timeline, quindi condividi il viaggio con amici, familiari e compagni di viaggio. Scopri nuovi posti, lasciati ispirare dalle storie della comunità Lonely Planet e inizia a pianificare la tua prossima avventura.

Esplora ogni giorno con Trips by Lonely Planet – un modo bello, semplice e intuitivo per condividere esperienze di viaggio. Carica foto e video sulla timeline, quindi condividi il viaggio con amici, familiari e compagni di viaggio. Scopri nuovi posti, lasciati ispirare dalle storie della comunità Lonely Planet e inizia a pianificare la tua prossima avventura. 

 

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *