Capita, in cerca di sconti, di imbattersi in siti come pandorasaldi.it, gioiellipandora.net con sconti per ogni prodotto fino quasi al 90%. Questo dovrebbe essere il nostro primo campanello d’allarme per farci capire che un sito che offre uno sconto così esagerato su tutti gli articoli del sito, per di più in un periodo di non saldi, possa essere un sito di truffe.

I rivenditori autorizzati Pandora sono gli store per l’appunto Pandora. Il fatto che tali siti si siano appropriati del logo logo e del loro nome non li rende dei rivenditori autorizzati.

Se andate infatti sulla sezione “chi siamo” troverete tutt’altro che Pandora, così come se sceglierete di cliccare i loro canali social li vedrete vuoti.

Alcuni pareri online indicano che si trattano di ditte provenienti dalla cina, bravi taroccatori. Il prodotto potreste anche riceverlo, magari dopo 3 mesi come è già capitato, oppure potreste non ricevere nulla, aver perso i vostri soldi e aver perso anche la carta di credito in quanto potrebbero ottenere facilmente i vostri dati.

I siti di truffe spesso sono difficili da riconoscere, ma quelli in particolare di Pandora sono facilissimi. Basta anche solo andare nella sezione “contatti” per notare che la mail della persona da contattare ha come indirizzo @yahoo, quindi tutt’altro che professionale.

Attenti quindi agli scam online e fate affidamento solo ai siti ufficiali!

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

5 commenti

  1. ho comprato su pandorasaldi.it
    sono stato truffato ho fatto un’acquisto di 85 euro, mentre da mio conto sono state prelevate 104 euro.

    1. Author

      🙁 il prodotto è arrivato? Prova a scrivere al sito non si sa mai.. prova anche a sentire la tua banca..

    2. Salve, ho fatto anche io un ordine di 51 euro e ne sono stato prelevati 60… Ho effettuato l’ordine solo ieri. Volevo sapere se nonostante il prezzo sia stato maggiore se i prodotti sono stati ricevuti o ho perso i soldi? Grazie anticipatamente.

      1. Author

        Purtroppo io non sono l info point ma solo una persona che prova a mettere in guardia le altre persone.. alcuni li ricevono altri no..se potete annullare l ordine o contattare la vostra banca meglio.. ma credo poco si possa fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *