Avete tanti fan, eppure sono poche le persone che mettono “mi piace” ai vostri post. Anche avendo 10k la situazione non cambia e non ricevete una media di 5 per ogni post. Questo causato dal fatto che Facebook non mostra tutti i vostri contenuti alle persone e raramente uscirete sarete presenti nelle loro bacheche. Per essere più presenti nel feed chiedete ai fan di selezionare “segui la pagina” nelle opzioni quando scelgono di cliccare su “mi piace la pagina”

Anche qualche zampino maligno di zuckerberg del giorno, come spesso accade, può far crollare notevolmente le interazioni sulla vostra pagina.

Non dimenticatevi poi che meno postate e più scendete nella classifica di interesse secondo fb, quindi ricordatevi di postare almeno una volta al giorno.

Un modo per coinvolgere di più le persone e far sì che vedano tutti le foto potrebbe essere quello di coinvolgerli sulla vostra pagina Instagram e successivamente rimandarli a quella Facebook.

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.