Tutti gli annunci delle aziende che offrono lavoro + viaggi che ho potuto trovare nel corso di questi mesi; sono sempre di più le aziende che concepiscono l’importanza di un social media manager disposto a vivere in prima persona esperienze

Cercasi viaggiatori: 3 mesi in Australia con Tourism Australia e Buzzfeed

Tourism Australia e Buzzfeed sono alla ricerca di candidati per un road trip di tre mesi alla scoperta delle bellezze dell’Australia… (Offerta non più disponibile)

Un’azienda che produce whisky vuole assumere personale per viaggiare il mondo e bere

La Grant’s ha dato il via alle selezioni del personale direttamente su Instagram con l’hashtag #grantsinterview

Grant’s Whisky cerca in particolare 3 persone che ricopriranno il ruolo di Global Brand Ambassador e si rechino in vari Paesi per promuovere il marchio e il suo superalcolico.

Azienda assume personale, 35mila euro per viaggiare: “Siete all’altezza?”

“Viaggiatori cercasi”: è questo l’annucio della Columbia Sportswear. L’azienda cerca qualcuno che voglia testare i suoi equipaggiamenti in giro per il mondo per nove mesi. “Non stiamo cercando qualcuno che scriva un blog di viaggi”, precisano, ma “due viaggiatori del mondo, che si prestino a fare da cavia, scalatori di ghiacciai, speleologi e fotografi senza paura”.

Chi non vorrebbe essere pagato per viaggiare? Chi non vorrebbe trasformare una passione come quella del viaggio in un lavoro “vero”? È un sogno che diventa realtà grazie alla compagnia Busabout che sta cercando dei “viaggiatori-dipendenti” disposti a partire per l’Europa e testimoniare con foto, video e articoli il loro tour. Lo slogan scelto dalla compagnia è chiaro: “Stiamo cercando persone per il miglior lavoro del mondo” e, effettivamente è così.

Seguici sui social!

Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @tildediscovery per i viaggi worldwide e @disciules per quelli nel Nord Italia.

Su Facebook sono mytripmaps



Prenota le attività


Per vedere questa sezione abilita la pubblicità sul sito

Questo sito contiene link di affiliazione ai prodotti. Potremmo ricevere una commissione per gli acquisti effettuati tramite questi collegamenti.