I #LocalGuides conoscono i posti migliori per mangiare e le cose più interessanti da vedere in città di tutto il mondo. #SanFrancisco è uno dei posti dei quali Google ha creato una mappa con i punti di interesse per visitare la città in poche ore.
Local Guides is Google’s official community of global explorers sharing their discoveries on Google Maps. Learn more and sign up here → goo.gl/LZl1PN
Dove mangiare? Cosa vedere a San Francisco?
Sono queste le due domande che si pone e google ed alle quali risponde con una mappa e relativi punti di interesse volti a risolvere il quesito.
Ogni quartiere di San Francisco ha la sua distinta personalità, dall’hippy chic dell’Upper Haight allo spirito alternativo del Mission District. Il quartiere della Marina vanta bistrot trendy e panorami da cartolina del Golden Gate Bridge, mentre il quartiere Noe Valley offre pittoresche e tranquille boutique. Avvista i leoni marini al Pier 39 e assaggia un piatto di formaggi e affettati locali al Ferry Building. Partecipa a una sessione di yoga a Dolores Park oppure lasciati stupire dal Dutch Windmill, il mulino a vento olandese visibile da Ocean Beach.
- Risparmia il 44% o più, con un San Francisco CityPASS libretto
- PIER 39
- San Francisco 2016 della Guida Michelin
Fonte Tripadvisor
Qui la guida per visitare San Francisco in 3 giorni
SEGUICI SUI SOCIAL!
Ci puoi trovare su Instagram sotto il nome di @my.trip.map e @disciules
Su Facebook siamo mytripmaps
Puoi scoprire le nostre offerte di viaggio su @piccioneinviaggio
Iscriviti al gruppo Facebook per Travel Blogger
Infine, seguici su Tripadvisor
Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!