Local Guides: 48 ore in San Francisco – Cosa fare in due giorni

Foto di copertina

#LocalGuides conoscono i posti migliori per mangiare e le cose più interessanti da vedere in città di tutto il mondo. #SanFrancisco è uno dei posti dei quali Google ha creato una mappa con i punti di interesse per visitare la città in poche ore.

Local Guides is Google’s official community of global explorers sharing their discoveries on Google Maps. Learn more and sign up here → goo.gl/LZl1PN

Dove mangiare? Cosa vedere a San Francisco?

Sono queste le due domande che si pone e google ed alle quali risponde con una mappa e relativi punti di interesse volti a risolvere il quesito.

Ogni quartiere di San Francisco ha la sua distinta personalità, dall’hippy chic dell’Upper Haight allo spirito alternativo del Mission District. Il quartiere della Marina vanta bistrot trendy e panorami da cartolina del Golden Gate Bridge, mentre il quartiere Noe Valley offre pittoresche e tranquille boutique. Avvista i leoni marini al Pier 39 e assaggia un piatto di formaggi e affettati locali al Ferry Building. Partecipa a una sessione di yoga a Dolores Park oppure lasciati stupire dal Dutch Windmill, il mulino a vento olandese visibile da Ocean Beach.

Scopri San Francisco, California

Fonte Tripadvisor

Qui la guida per visitare San Francisco in 3 giorni

San Francisco

 

TRAVELLER SHOP


Scorpri i prodotti di tendenza su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *